ehi....ma oggi non è anche il tuo compleanno?????? mi arrivano le informazioni da un'altra parte:wink_:
auguri
Visualizzazione Stampabile
ehi....ma oggi non è anche il tuo compleanno?????? mi arrivano le informazioni da un'altra parte:wink_:
auguri
Hops ma è anche il tuo compleanno???
TANTI AUGURIII!!!!!!:w00t::w00t:
ettepareva.... poteva mai non essere nato lo stesso giorno di XantiaX?? adesso capisco tante cose, mi pare di ricordare che in quel periodo berlusconi innaffiava di uranio impoverito la sardegna e si dilettava a scorreggiare in piemonte.... Non a caso sono nati due cloni... AUGURI BAGASSA MANNA!!!!
ASI BIRI
auguri ...figliuolo...........................
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
NICOLA, TU QUOQUE???? AUGURI!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII CIOLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Altro che uranio, in sardegna spargevano score radioattive i fascisti!! :)
Ciao ragazzone, buon complenanno, ti auguro un infinità di giorni come questo!
Auguri Medoro!!! :festaaa:
Abbiamo la stessa età ma sarai sempre più vecchio di me... saranno le scorie radiattive (o che sei nato qlc mese prima! :tongue:)! :biggrin3:
AUGUROZZI AL MITTICO MEDO...
compagno di mille battalie... non chè triunzista sardo DOC!
comunistaccio .... auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
mi unisco senza indugio anche io a fare gli auguri al caro MED
anche se spesso ci troviamo a dibattere sugli argomenti partendo da posizioni molto diverse il valore dell'Uomo e la stima dell'Uomo ci sono e rimangono
tanta ferrea salute e lunga vita
ettore
auguri grande nicola,ti volevo ancora ringrazziare x essermi stato vicino nel mio periodo buoi (tu sai) e per i tuoi preziosi consigli da triumphista e amico.
Tanti Tanti Auguri Medoro
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Ma tanti auguriiiiii dal tuo paparino adottivo !!!!
dimmi un po' , quell'altro finto padre che ti ritrovi che ti ha regalato ??? Scommetto un fiasco di vino di quello da mescita al banco a 2 euri al litro !!!!
Se invece vieni a Milano entro mezz'ora troverai per te la tua agognata Mini Cooper ma scaduta la mezz'ora si trasformerà in una Fiat Duna color zucca......vedi se ce la fai
auguri medooooo
auguri ..come di consueto sottovoce, poco poco..un modo per capire ,per capirsi e forse anche per capircihttp://biografieonline.it/img/thumb/g/Gigi_Marzullo.jpg
AUGURI SARDONE
-
AUGURI GNOMO!:biggrin2::biggrin2:
mi aggrego alla comitiva.....AUGURONI!!!
AUGURI MEDORO..
AUGURI MEDORO!!!!!
AUGURI MEDORO!!!
auguri!!!!!
Auguri ciccetto!!! :biggrin3:
Osteria... questo non posso perdermelo!ù
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non te conosco ma mi è capitato + volte di parlare con te... e sto sardo mi sta proprio simpatico!!!:laugh2:
Grazie a tutti ragazzi
jap ma almeno in questo post il nome del nano lo potevi omettere:tongue::tongue:
oggi mi sono arrivate anche 2 telefonate inattese che mi hanno fatto molto piacere,una del vecchio e buon saraceno e una dal nostro bradipo
grazie ancora a tutti:coool:
Auguri Medoro, leggo sempre con interesse i tuoi post....
sentiii.... per regalo.... un bel singolo basso? no???
auguri:bravissimo_:
A Nicolì,
ancora tanti auguri e ricordati de mettete er fast sotto ar sellino la prossima volta!!!!:biggrin3:
Ciao e mi raccomando: al più presto te vojo vedè in continente in sella alla Speed......'na vorta per uno, eh!!!!!!!!!:biggrin3:
Auguri !
Medoro continentale subito :D
AUGURONI E UN SALUTO ALLA TERRA DI MIO NONNO!!!
Augurissimi anche a te!
AUGURONI compagno neroazzurro!!!!!!!!!!!!!!!
auguri mister !!!!!!!!!!!!!!!!!!
bevici tutta l' ichnusa di terralba!!!!!!!!!!!
ps il 20 luglio cè raduno daytona a firenze!!!!!!! io salgo da olbia con nave veloce il 19 mattina............... se ti va di unirti..........non hai ke da dirmelo...........:wink_::wink_::wink_: ancora auguri vekkio