Normalmente quando vi accomodate sulla tazza/turca per alleggerivi quanto ci state seduti ??
...che dire ...un post di Merd@ :sick::biggrin3:
NB : la 4ultima opzione e' "2 Sedute di 45 Minuti" :D
Visualizzazione Stampabile
Normalmente quando vi accomodate sulla tazza/turca per alleggerivi quanto ci state seduti ??
...che dire ...un post di Merd@ :sick::biggrin3:
NB : la 4ultima opzione e' "2 Sedute di 45 Minuti" :D
Dipende dal giornale che mi porto!:risatona::risatona::risatona:
Giggi.....stai diventanto monotematico!!!!:sick::sick::sick::biggrin3:
Ultrarapido...ormai non non mi porto nemmeno da leggere..:(
Hehehehe,almeno un quarto d'ora,e sempre accompagnato da qualche giornale,senza nn č + la stessa cosa!:rolleyes::rolleyes:
ciao
come per tutti gli uomini che si rispettino il bagno č il luogo deputato alle funzioni che sappiamo ma anche alla lettura, con tutta calma e senza assilli
ci si siede sul wc e si legge, anche senza dover espletare funzioni fisioligiche di un certo rilievo
ma di certo se ci sono da espletare le suddette funzioni fisiologiche di rilievo la lettura č fondamentale, qualcosa bisogna leggere mentre si č lė; fosse anche un motosprint, piuttosto che un quotidiano di 5 o 6 anni prima che si conosce a memoria
i tempi quindi si dilatano a dismisura, dalla 1/2 ora, ai 3/4 d'ora fino all'ora e guai a chi osa disturbare
ettore
io ci metto poco...neanche 1 minuto di solito.,..ci metto lo stesso tempo di quando vado a fare pipė!!
vado di fretta non ho tempo per leggere!!!scappo prima che mi arrivi la puzza al naso:senzaundente:
Ma scusate perchč ci mettete tutto 'sto tempo?
Dovete farla per forza? Non si fa quando scappa?
E se scappa non ci si mette un attimo? :laugh2:
Medaglia ma che post!!!! Tepossino!! :laugh2:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
č una situazione che,quando posso...mi piace prendermi il mio tempo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: quindi opzione 3 per me.
perō il gossip non mi interessa pių di tanto...:laugh2::laugh2::laugh2:preferisco letture pių...impegnate.:wink_:
quando non sono nelle condizioni ideali,preferisco metterci il tempo che č strettamente necessario.
Io di solito faccio i cruciverba...e ci passo una buona decina di minuti...mi fumo un sigarino...:wink_:
la "TAZZA" di Muttley!!!!!!!!!!!!!
http://2.bp.blogspot.com/_4IAzFkV6dD...sso_grande.jpg
č quasi tornato!
5-10 Minuti.. Spesso con un Bel Giornale.. :-)
ti amo......................opzione 8 :w00t::w00t:
io leggo o telefono
ma quando telefono mi dimentico dove sono
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Sicuramente meno di 2 minuti..
Sono molto aperto :biggrin3: ..e poi il tempo e denaro..
Dipende dall'articolo di giornale .......
cmq io invece adoro la Turca...la trovo molto comoda e igienica!! purtroppo la mia morosa non ha voluto che la installassimo nella casa nuova e questo mi ha parecchio amareggiato
sono abbastanza veloce,non mi piace stare in bagno,o meglio diciamo che non reggo la mia puzza quindi cerco di fare in un lampo
e cmq muttleu vai a cagare e cronometrati
Al prossimo sondaggio non vuoi sapere di che colore la facciamo?:sick:
non sarebbe attendibile...bisognerebbe che ci mettessimo daccordo e mangiassimo tutti le stesse cosi...cosė poi da poter espletare i bisogni su un pezzo di giornale e fare un dettagliato report comparativo delle diverse colorazioni e sfumature a paritā di alimentazione!!
sinceramente se mi dimentico il giornale mi metto a leggere qualsiasi etichetta che trovo....dallo shampoo al bagno schiuma, anche il dentifricio.....conosco quasi a memoria tutte le composizioni chimiche dei prodotti in commercio!!!!!
uno dei pochi momenti in cui l'uomo puo' riflettere su se stesso.........................
a un certo punto mi buttano fuori