Visualizzazione Stampabile
-
Aerografia casco
-
meraviglioso...ma porterà mica sfiga?!?
Cmq chi è l'artista?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Boss Band
meraviglioso...ma porterà mica sfiga?!?
Cmq chi è l'artista?
il Mago Othelma
-
tiè!!!
Scusa, vado a grattarmi le....orecchie
-
forte, ma l'hai fatta tu?
-
e bravo Herbie, non ti manca la fantasia, ma sempre con classe! :wink_:
-
Bello.......quanti € ti sono partiti per tutto quel colore?????
-
e bellissimo poi con quei colori,non credo che porti sfiga molti hanno fatto repliche del casco del grande SENNA :supremo::supremo::supremo::supremo:
-
[QUOTE=TB Herbie 53;1859161]..non sapevo dove postare la discussione...spero sia la sezione giusta..
volevo solo segnalare come da un casco banale si possa tirar fuori qualcosa di speciale..partendo da un Bieffe Naked in fibra un po' datato..un casco di forma "automobilistica"
ma non decade l'omologazione a farlo riverniciare?(chiedo non lo so):rolleyes:
-
Citazione:
Antriple
forte, ma l'hai fatta tu?
no...per queste cose mi affido a professionisti:wink_:
Citazione:
paolino73
e bravo Herbie, non ti manca la fantasia, ma sempre con classe! :wink_:
mille grazie paolino!:wub:
Citazione:
luka
Bello.......quanti € ti sono partiti per tutto quel colore?????
non si chiede mai ad un motociclista quanto ha speso per una mofifica o realizzazione:wink_:
Citazione:
niconino
e bellissimo poi con quei colori,non credo che porti sfiga molti hanno fatto repliche del casco del grande SENNA :supremo::supremo::supremo::supremo:
senna è semplicemente il più amato
Citazione:
tixi
ma non decade l'omologazione a farlo riverniciare?(chiedo non lo so):rolleyes:
no perchè dovrebbe?...è una mofica alla grafica...:wink_:almeno..che io sappia non dovrebbe esserci alcn problema
-
Citazione:
TB Herbie 53
non si chiede mai ad un motociclista quanto ha speso per una mofifica o realizzazione:wink_:
Ok è vero!!!!
Ma tanti o pochi???
-
Citazione:
luka
Ok è vero!!!!
Ma tanti o pochi???
è come chiedere ad un uomo la lunghezza del pene...è tutto relativo:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
è come chiedere ad un uomo la lunghezza del pene...è tutto relativo:biggrin3:
Sei così curioso????
Cmq 28 se puo interessarti!:ph34r:
-
Citazione:
luka
Sei così curioso????
Cmq 28 se puo interessarti!:ph34r:
facciamo 2,8
poi chiedo all'artista se vuole esser reso pubblico
-
Herb. è spettacolareeeeeeeeeeeeeee......complimenti davvero,hai trasformato un casco normalissimo in una super figata di casco!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Lo zar
Herb. è spettacolareeeeeeeeeeeeeee......complimenti davvero,hai trasformato un casco normalissimo in una super figata di casco!:wink_::wink_::wink_:
merito di chi ha fatto il lavoro!:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
merito di chi ha fatto il lavoro!:wink_:
Si si complimenti anche a lui,ma anche tu hai una bella fantasia pero' no?:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
Si si complimenti anche a lui,ma anche tu hai una bella fantasia pero' no?:rolleyes:
grazie....allora complimenti anche a me!:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
grazie....allora complimenti anche a me!:wink_:
Eccerto!:rolleyes::rolleyes:
-
comunque bello e originale...complimenti:wink_:
-
grazie ragazzi...ho scritto all'artista per saperese vuole dare i propri recapiti..;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
grazie ragazzi...ho scritto all'artista per saperese vuole dare i propri recapiti..;)
Azzo sarebbe mooooooooolto interessante,ho un casco tutto bianco che un giorno potrei personalizzare......:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
Azzo sarebbe mooooooooolto interessante,ho un casco tutto bianco che un giorno potrei personalizzare......:rolleyes::rolleyes:
domani o dopodomani dovrei avere il casco fra le mani....sta per essere ultimato
-
Citazione:
TB Herbie 53
domani o dopodomani dovrei avere il casco fra le mani....sta per essere ultimato
Herb oltre ad essere bello permettimi di dire che le grafiche di Senna(mitico) sono un must,hai avuto un'ottima idea!:wink_:
-
la moto JPS è nata dll'amore per senna...in realtà nella mia mente è nato prima il casco
-
Citazione:
TB Herbie 53
la moto JPS è nata dll'amore per senna...in realtà nella mia mente è nato prima il casco
Senna era e rimane un mito!:rolleyes::rolleyes:
-
Bhè, che dire...io sono di parte visto che faccio anch'io aerografie da più di 10 anni su caschi, moto, e dove si voglia (come hobbie) e devo proprio dire che chi ti ha fatto la personalizzazione ha lavorato bene (da quel che vedo dalle foto), le linee mi sembrano precise e anche a me è capitato di fare una replica del casco di Senna, uno spettacolo!
Se è fatto bene fa un certo che avere tra le mani il casco di Senna anche se non è il suo...no?
-
Citazione:
markSpeed
Bhè, che dire...io sono di parte visto che faccio anch'io aerografie da più di 10 anni su caschi, moto, e dove si voglia (come hobbie) e devo proprio dire che chi ti ha fatto la personalizzazione ha lavorato bene (da quel che vedo dalle foto), le linee mi sembrano precise e anche a me è capitato di fare una replica del casco di Senna, uno spettacolo!
Se è fatto bene fa un certo che avere tra le mani il casco di Senna anche se non è il suo...no?
mark........facci vedere qualche casco!!:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mark........facci vedere qualche casco!!:w00t:
Quoto
-
-
allora.....in basso.....trovi 4 strisce....copia la prima HOTLINK FOR FORUM (1)
-
Come si fa herbie ad inserire le foto come le hai messe tu?
-
quando ti si carica la pagina di image, troverai in alto delle strisce...lasciale perdere.......allora.....in basso.....trovi altre 4 strisce....copia la prima HOTLINK FOR FORUM (1)
-
Bellissimo !!! complimenti !!
-
grazie...!!non vedo l'ora di metterlo con gli altri!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
visto che siamo in tema F1 anni 80...c'è un'altro grandissimo che ha pilotato la Lotus JPS...il grande Nigel Mansell...che guarda caso aveva un bellissimo arai con la union jack dipinta sul casco....quanto vorrei avere una sua replica! che ne pensi...Herbie?
-
Citazione:
Speed-Fire
visto che siamo in tema F1 anni 80...c'è un'altro grandissimo che ha pilotato la Lotus JPS...il grande Nigel Mansell...che guarda caso aveva un bellissimo arai con la union jack dipinta sul casco....quanto vorrei avere una sua replica! che ne pensi...Herbie?
cosa ne penso????che mi hai letto nel pensiero..vedremo più avanti...
eccovi il casco
http://img410.imageshack.us/img410/4357/003640x480.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/8905/004640x480.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/9683/006640x480.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/4996/007640x480.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/8376/008640x480.jpg
-
bellissimo....mi vengono i brividi a vederlo
-
Molto bello!...Però io avrei fatto le fasce leggermente più larghe per rispettare un po' di più le proporzioni con il casco stesso
-
Citazione:
Speed-Fire
bellissimo....mi vengono i brividi a vederlo
non dirlo a me......gli altri 17 caschi stanno in sala...
questo è in camera da letto...non riesco a toglierlo da li