Visualizzazione Stampabile
-
FREGATO AL DISTRIBUTORE
vi racconto cosa mi è successo oggi:
sono andato a fare benza all'automatico con il fuoristrada di un amico...
metto 40 euro e poi prendo la pistola, mi accorgohe non arriva bene alla bocchetta del serbatoio (sono abituato con la mia a predere le misure.. smart) allora h faccio rimetto giu la pistola e vado avanti con la macchia..
morale scendo e vedo che ilistrbutore si è resettato è miHA INCULATO 40EURO! (mie:cry:)
oltrettutto non mi rha rilaciato nemmno la ricevuta!!
Domani alle 8 e 1minuto sono la a recamare i soldi!
ma sono io che vivo su un pianeta a parte o vi è successo anche a voi?
-
Si sara' sicuramente spaventato vedendoti con la pistola:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krav
metto 40 euro e poi prendo la pistola, mi accorgohe non arriva bene alla bocchetta del serbatoio (sono abituato con la mia a predere le misure.. smart) allora h faccio rimetto giu la pistola e vado avanti con la macchia..
morale scendo e vedo che ilistrbutore si è resettato è miHA INCULATO 40EURO! (mie:cry:)
:smoke_: non so come dirtelo...e ti chiedo scusa a priori.....ma purtroppo sei sul pianeta quello giusto...dei bambascioni...:cry: e tu purtroppo ne fai parte
:wink_: scherzo....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: non so come dirtelo...e ti chiedo scusa a priori.....ma purtroppo sei sul pianeta quello giusto...dei bambascioni...:cry: e tu purtroppo ne fai parte
:wink_: scherzo....
e lo so che è da coglioni ma se c' gente che prende dei pullman travestiti da macchina che facciano delle prolunghe per le pompe!
-
Posando la pistola chiudi l'erogazione... chi ha dato ha dato... secondo me non sarà nemmeno facile farti ridare i soldi...
-
In teoria dovrebbe rilasciarti lo scontrino..... in pratica t'ha inculato!!!
Ma scusa l'auto l'hai posteggiata ad 1 km dalla pompa...per non riuscire a raggiungere la bocchetta del serbatoio!!!!!!!!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Posando la pistola chiudi l'erogazione... chi ha dato ha dato... secondo me non sarà nemmeno facile farti ridare i soldi...
si ma checazzo 40 euro buttati !
-
dovrebbero vederlo l'esubero dei 40 euro.
almeno lo spero per te.
-
Citazione:
SpeedyFra
In teoria dovrebbe rilasciarti lo scontrino..... in pratica t'ha inculato!!!
Ma scusa l'auto l'hai posteggiata ad 1 km dalla pompa...per non riuscire a raggiungere la bocchetta del serbatoio!!!!!!!!
c'ho occhio da smart! sto cazzone qua gira in Volvo XC!
-
la vedo dura...se non ti ha rilasciato la scontrino sarà difficile dimostrare che la pompa t'ha inculato 40 euri....comunque ti faccio tanti auguri...40 euri sono sempre 40euri!!!! ciaoooo
-
Citazione:
fearless1972
dovrebbero vederlo l'esubero dei 40 euro.
almeno lo spero per te.
lo spero anche io! credo che nonabbiaavuto la carta pe stampare..bho
cmq c'erano le telecamere almeno vedranno quanto sono pirla
-
-
se il tipo del distributore e onesto te li rende loro riescono a vedere se gli sta raccontando bugie,vedono i soldi messi e i litri erogati quindi in teoria dovrebbe restituirli :blink::blink::blink::blink::blink:
-
sai quando sei abituato con la tua macchina anche con le altre fai lo stesso..
peccato sia 5 volte la mia quella:cry:
[IMG]http://i356.photobucket.com/albums/o...UV%20AWD/3.jpg[/IMG]
[IMG]http://i484.photobucket.com/albums/r...rpalegreen.jpg[/IMG]
Citazione:
niconino
se il tipo del distributore e onesto te li rende loro riescono a vedere se gli sta raccontando bugie,vedono i soldi messi e i litri erogati quindi in teoria dovrebbe restituirli :blink::blink::blink::blink::blink:
esatto poi sa chi sono e ci sono le telecamere anche..
minchia che figura però:laugh2:
-
Citazione:
Krav
:laugh2::laugh2::laugh2: e se avessi un pulman dove ti saresti fermato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Krav
come ti hanno detto altri, posando la pistola, azzeri "l'operazione/erogazione"...comunque la ricevuta è obbligatoria, quindi è nel torto anche lui.....chiedigli di visionare la registrazione (li si vedra' tutto).....in questo caso, non potra' opporsi!!:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
come ti hanno detto altri, posando la pistola, azzeri "l'operazione/erogazione"...comunque la ricevuta è obbligatoria, quindi è nel torto anche lui.....chiedigli di visionare la registrazione (li si vedra' tutto).....in questo caso, non potra' opporsi!!:wink_:
ok:wink_:
maledetti suv! le macchine piu inutili del mondo!
-
Citazione:
onlyspeed
Lui non è in torto,tu devi richiedere la ricevuta,su certi automatici la chiedi prima dell'erogazione,su altri dopo,comunque se ci vai a parlare con dovuta calma e gli spieghi il fatto e l'ora vedrai che trova l'esubero di 40 euri.
Ciao e buona fortuna.:wink_:
-
Citazione:
tormento
Lui non è in torto,tu devi richiedere la ricevuta,su certi automatici la chiedi prima dell'erogazione,su altri dopo,comunque se ci vai a parlare con dovuta calma e gli spieghi il fatto e l'ora vedrai che trova l'esubero di 40 euri.
domani ti dico..
-
Ma hai aspettato almeno un po per lo scontrino?
Solitamente non te lo stampa subito ma dopo alcuni minuti!
-
Citazione:
Krav
ok:wink_:
maledetti suv! le macchine piu inutili del mondo!
:laugh2::laugh2:la colpa Krav non è dei SUV ma tua,al distributore ci vanno anche i pullman e gli autotreni,che sono moooolto più grossi dei SUV.......poi che siano macchine inutili quello è un'altro discorso........:biggrin3:
-
Citazione:
Fabri83
si si ho apettato un bel po !
-
Citazione:
tormento
adesso mi metti il dubbio........ma non dovrebbe rilasciare la ricevuta per mancata erogazione?? se non è cosi', sono fatti a caxxo, anche i distributori di sigarette, la lasciano... se ho solo 50 euro, e nel serbatoio ne entrano 40, per esempio, perdo i dieci euro?? ma a me non è mai capitato, ma mi sembra molto strano!!
-
Citazione:
tormento
:laugh2::laugh2:la colpa Krav non è dei SUV ma tua,al distributore ci vanno anche i pullman e gli autotreni,che sono moooolto più grossi dei SUV.......poi che siano macchine inutili quello è un'altro discorso........:biggrin3:
non si posteggiano, costano, bevono, per salire ci vuole la scala,
l'unica cosa di positivo che ci vedo è che date le dimensioni sono sicuri in caso di incidente (se lo guidi te:dry:)
-
-
Citazione:
speedx
azz che sfiga!
:cry:
-
Citazione:
Krav
scusami..ma e' perfettamente normale....:wink_:
Citazione:
flaga
Si sara' sicuramente spaventato vedendoti con la pistola:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
everts76™
scusami..ma e' perfettamente normale....:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
hai un distributore?:laugh2:
-
Citazione:
onlyspeed
sono fatti a caxxo,
esatto :biggrin3:
Citazione:
Krav
hai un distributore?:laugh2:
si....
di saggezza :biggrin3:
-
Citazione:
Fabri83
sei sicuro? nei distributori dove vado , lo scontrino esce quasi subito , questione di secondi.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sei sicuro? nei distributori dove vado , lo scontrino esce quasi subito , questione di secondi.
xke' c'hai l'audi....:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
adesso mi metti il dubbio........ma non dovrebbe rilasciare la ricevuta per mancata erogazione?? se non è cosi', sono fatti a caxxo, anche i distributori di sigarette, la lasciano... se ho solo 50 euro, e nel serbatoio ne entrano 40, per esempio, perdo i dieci euro?? ma a me non è mai capitato, ma mi sembra molto strano!!
Questo non lo so ma per togliermi i dubbi fai rifornimento con il bancomat,cosi ti consuma solo i litri versati e paghi per quello che hai messo.:wink_:
Consiglio che do a tutti e nel mio caso con il bancomat non spendo niente per l'operazione.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ha ragione lui c'era scritto "lo scontrino verrà erogato entro 6 minuti" .. se col cazzo!
Citazione:
tormento
Questo non lo so ma per togliermi i dubbi fai rifornimento con il bancomat,cosi ti consuma solo i litri versati e paghi per quello che hai messo.:wink_:
Consiglio che do a tutti e nel mio caso con il bancomat non spendo niente per l'operazione.
non lo sapevo..
-
Citazione:
Krav
ha ragione lui c'era scritto "lo scontrino verrà erogato entro 6 minuti" .. se col cazzo!
la mia banca e' differente :biggrin3:
Citazione:
everts76™
xke' c'hai l'audi....:biggrin3:
ciao bell'uomo , allora raffa?? & ello???
-
oltrettuto ho chiamato anche il numero verde sul self-service .. era staccato!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
la mia banca e' differente :biggrin3:
ciao bell'uomo , allora raffa?? & ello???
http://www.forumtriumphchepassione.c...lo-urbino.html
-
-
Citazione:
Krav
maledette 7 sorelle!
scommetto tutte zitelle.
-
Citazione:
Krav
maledette 7 sorelle!
sti 40 euro te li ricorderai..e tutto a causa di una pompa:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sti 40 euro te li ricorderai..e tutto a causa di una pompa:blink:
e pensare che la tariffa nn era nemmeno male.....