Visualizzazione Stampabile
-
Dite la verità...
ma quanti capelli bianchi avete? a me ne stanno venendo sempre di piu...maledizione:rolleyes:
voi?
-
non ho capelli bianchi....35 anni...
i miei capelli anzichè cambiar colore, preferiscono gettarsi sul pavimento...bastardi:(
-
da un paio d'anni a questa parte qualcuno me ne è venuto....34 anni...almeno i capelli li ho ancora..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
da un paio d'anni a questa parte qualcuno me ne è venuto....34 anni...almeno i capelli li ho ancora..
:dry::cry:
-
Pochi bianchi sulle basette.....sono quelli "trasparenti" che mi danno fastidio!
-
Citazione:
robitopomoto
non infierire su herbie :D :laugh2:
-
Conta anche la barba bianca?
-
Citazione:
DocHollyday
Pochi bianchi sulle basette.....sono quelli "trasparenti" che mi danno fastidio!
trasparenti....:w00t:
mi piace!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
trasparenti....:w00t:
mi piace!!!!!:biggrin3:
E' una nuova tinta.........
-
di bianchi c'e' ne sono ............................
sono quelli colorati che mancano !!!!!!
-
Citazione:
tdm47
di bianchi c'e' ne sono ............................
sono quelli colorati che mancano !!!!!!
son trasparenti....ormai sarò profeta della teoria di Doc:wink_:
-
Citazione:
Smash82
ma quanti capelli bianchi avete? a me ne stanno venendo sempre di piu...maledizione:rolleyes:
voi?
ma a 27 anni hai i capelli bianchi?? :blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
ma a 27 anni hai i capelli bianchi?? :blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
D74
qualcuno c'è.....
ma sei bellissimo ugualmente...:wub:
-
Capelli pochi e quei reduci sono quasi tutti bianchi, pizzo sale e pepe (molto sale e pochissimo pepe) e anche nella zona pelvica...... Non capisco ho solo 40 anni! Saranno le preoccupazioni.
-
Citazione:
derfel
Capelli pochi e quei reduci sono quasi tutti bianchi, pizzo sale e pepe (molto sale e pochissimo pepe) e anche nella zona pelvica...... Non capisco ho solo 40 anni! Saranno le preoccupazioni.
hai una zona pelvica molto preoccupata??:blink:
-
Preoccupatissima:cry: e ne ha ben d'onde:biggrin3:
-
Haha ragazzi con questo post posso tirarmela .. 44 anni pochissimi capelli bianchi e li porto ancora lunghi ..:coool: :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lordsinclair
Haha ragazzi con questo post posso tirarmela .. 44 anni pochissimi capelli bianchi e li porto ancora lunghi ..:coool: :biggrin3::biggrin3:
:dry:ti :dry:odio
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:ti :dry:odio
io ti adoro...:wub::wub.
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry::cry:
herbie hai troppo testosterone....:wink_:
-
E chi se li ricorda!
Niente più capelli. Solo un capoccione tondo e lucido (che mi piace pure).
Niente fastidiosi capelli al vento e davanti agli occhi, niente fastidiosi lavaggi e conseguenti asciugature, niente pettine! .... vuoi mettere?
La zona pelvica invece non é preoccupata....
-
io ho 27 anni e da un paio di anni circa sono quasi brizzolato :cry: ma tanto mi raso quasi sempre..
-
Beato te, io se mi facessi crescere i capelli, sembrerei Panoramix il druido del villaggio di asterix:cry:
-
Citazione:
robitopomoto
herbie sei troppo testadiminkia....:wink_:
quoto:biggrin3:
-
-
-
Citazione:
fearless1972
presente!!!!!!
:coool:
-
Citazione:
beppe82
io ho 27 anni e da un paio di anni circa sono quasi brizzolato :cry: ma tanto mi raso quasi sempre..
Guarda che brizzolato fa figo lo dicono la maggior parte delle donne.. pensa che io ho la faccia da 40 enne con i capelli come uno di 16.. ti dico la verita... vorrei qualche capello bianco in piu'..
-
Citazione:
Lordsinclair
Guarda che brizzolato fa figo lo dicono la maggior parte delle donne.. pensa che io ho la faccia da 40 enne con i capelli come uno di 16.. ti dico la verita... vorrei qualche capello bianco in piu'..
Li puoi sempre tingere:biggrin3:
-
stempiato..meglio i capelli bianchi
-
a 30 anni mi stanno uscendo un bel po' di capelli bianchi, soprattutto tra i peli della barba, ma non mi dispiacciono, anzi ;)
-
ho ancora 28 anni... capelli bianchi... na marea.. ma sono felice fin che ci sono!
-
da anni che li tingo,,,,bionda mora rossa............viola verde rosa.........bohhh????
dovrei chiedere alla mia parucchiera...........ma credo che qualche grigetto si si ci stà
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma sei bellissimo ugualmente...:wub:
grazie tesoro! :wub::wub::wub:
aimè ho pure qualche pelo bianco vicino all'altra testa...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:
-
44 anni...sarebbero stati bianchi:cry:
Ora incollo il marchio del casco sulla fronte e sopra le orecchie, e vado in moto senza casco.
-
46 anni capelli molti, ma brizzolato
-
40 anni .... ogni mese mi tocca andare a tagliarli ... qualcuno bianco c'e' ma non mi preoccuppa minimamente :w00t: