Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dillo al tuo fido squdiero Magnete che pur di non fare 500 mt in piu' mi ha obbligato di vederci da Pogliani
ho ancora il mio sms salvato come prova dove gli io ho proposto il Petti
altro che Magnete io gli cambiarei il nik in Giuda
P.S. se hai li ancora la sua moto devi sabotarla
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
Mii che infame!!!
era per comodità...
mai tradire il boss....
cmq io il pettyrat ce l'ho nel'avatar da una vita. Ultra fedelissimo...
-
Ah sono qui dal petty ragazi, per domenica ci sarà una novità sulle mia Spectra...
-
Citazione:
dott_speed
black eri meglio quando bevevamo la sambuca assieme . torna con meeeeeeeeeeeeeee :):):)
dottore, quand'è che vieni a trovare il petty con Stefano? Perchè non fate un salto su per il salone a novembre, ci si becca tutti venerdì 17 (sgrat sgrat :ph34r:). Tanto tu e il dott Rossi non fate una mazza da mane a sera... :biggrin3:
ciao bagaj!
-
-
tutto ok, piuttosto incasinato ma bene. E voi? Salutami la tua signora
-
vaaaaaaaaaaaa bene ............. ci stiamo pensando di venire a milano ... così vedo anche il petty storeeeeeeee
-
Citazione:
dott_speed
vaaaaaaaaaaaa bene ............. ci stiamo pensando di venire a milano ... così vedo anche il petty storeeeeeeee
bravi ragazzi, così mi piacete...
-
si si manda la lady prima in perlustrazione!!!!!!!
-
la mia lady ... beh ti farei fare bella figura sicuramente ... ....
-
Citazione:
dott_speed
già...dopo che hai taciuto che passava Focus da lle nostre parti...........................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ora va a milano senza dire nulla................................:mad: :mad: :mad: