Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
beh gli stupidi esistono anche qua.....
quoto
-
Citazione:
ett69
ciao
confermo anche io la mia inossidabile ed irriducibile inimicizia verso i nostri cari Cugini d'Oltralpe, sempre e comunque troppo pieni di sè e della loro grandeur (presunta)
l'unica cosa che hanno e che merita una menzione è la Legione Straniera, grande Corpo Militare e grandi Combattenti
però quando si infrangono le regole (in questo caso le loro) capisco la normale rabbia ma bisogna essere corretti e pagare la giusta punizione/ammenda
ettore
beh i francesi hanno insegnato in europa e non solo come ci si ribella all'ordine costituito quando questo opprime troppo....
anche a livello civico possono a ragion veduta guardarci con sufficienza.... :wink_:
-
Citazione:
D74
beh i francesi hanno insegnato in europa e non solo come ci si ribella all'ordine costituito quando questo opprime troppo....
anche a livello civico possono a ragion veduta guardarci con sufficienza.... :wink_:
quopo po po po pooo pooooooo:coool:
si si.....si si....
-
[QUOTE=TB Herbie 53;2310289]quoto
certo la reazzione è esagerata...ma è risaputo che mate è una testa di pìpì....lo sai che la parola ferisce più della spada:biggrin3:
-
tixi.....mi fa piacere che non te la prendi..ma in macchina ho un cartello che tiro fuori fuori ad ogni auto con targa francese....nulla di personale...ma è proprio questione di pelle...
e siamo sempre campioni del mondooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
D74
è be, noi abbiamo il berlusca e suoi scagnozzi, loro han fatto la rivoluzione francese, è be direi che fan bene a snobbarci :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
è be, noi abbiamo il berlusca e suoi scagnozzi, loro han fatto la rivoluzione francese, è be direi che fan bene a snobbarci :rolleyes::rolleyes:
non mi piace parlare di politica...ma q8
-
Citazione:
Intriplato
comunista! uno dei tanti che pullula ultimanente ! ce ne sono più ora che nei soviet ehaha
-
Citazione:
tixi
non mi piace parlare di politica...ma q8
dai non è politica, questa è storia :wink_:
http://astasia.files.wordpress.com/2...uillotine.jpeg
-
Citazione:
TB Herbie 53
tixi.....mi fa piacere che non te la prendi..ma in macchina ho un cartello che tiro fuori fuori ad ogni auto con targa francese....nulla di personale...ma è proprio questione di pelle...
e siamo sempre campioni del mondooooooooooooooooooooooooo
mi ricorda qualcosa
:rolleyes: