Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
tu scherzi.. io no..
e nemmeno io:coool:
Citazione:
fearless1972
ma............vogliamo parlare della crema al pistacchio...????
già che siamo in tema.........:rolleyes:
ah ecco....questa la devo raccontare ...posso????
Citazione:
Python
quindi??????
quindi niente....:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ah ecco....questa la devo raccontare ...posso????
si accomodi.........please.........
-
avevo chiesto all'amico in questione di portare un regalino al mio amico Fearless, una delle tante volta che ha fatto sali e scendi....che ha fatto lui??? di due barattoli uno di pesto ed una di crema di pistacchio che gli avevo consegnato...ne porta a Fearless solo uno.......non avevo parole..... gli ho detto che se voleva la crema di pistacchio anche lui io ne avrei data una anche a lui invece di non fargli arrivare quella a fearless.... per lui la cosa non è stata grave...punto
-
Citazione:
giulianaspeed
avevo chiesto all'amico in questione di portare un regalino al mio amico Fearless, una delle tante volta che ha fatto sali e scendi....che ha fatto lui??? di due barattoli uno di pesto ed una di crema di pistacchio che gli avevo consegnato...ne porta a Fearless solo uno.......non avevo parole..... gli ho detto che se voleva la crema di pistacchio anche lui io ne avrei data una anche a lui invece di non fargli arrivare quella a fearless.... per lui la cosa non è stata grave...punto
l'ha diede a me, era davvero buona,
ora che lo sai ti ringrazio pubblicamente, gli chiesi di non dirlo che era x me,
è stato uomo d'onore fino in fondo :coool:
:tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
nemmeno io :dry:
domani verrò con i cavi:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
ormai non servono +, mettiteli nel.................. :dry::dry:
-
e ne vogliamo parlare di quando a capodanno per una sua disdetta sempre all'ultimo minuto, il sig Fearless ha dovuto pagare la camera 55euro a persona anziche 35????....dico che ha pagato lui perche' da gentiluomo che è essendo solo con una ragazza ha voluto pagare la spesa lui....
-
Citazione:
Disagiato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi piace il tuo avatar..:w00t: