Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
Dai Anacleto non è detto che se la si pensa diversamente da te significa che andiamo in puzza perchè ci tocchi un mito (dicendo così pare che siamo dei bambini immaturi e bizzosi), piuttosto mi pare che tu provi una tale antipatia verso di lui da non riuscire ad avere una posizione/opinione moderata... lo descrivi come fosse una pippa colossale!
Vittorie F1
Michael Schumacher 91
Alain Prost 51
Ayrton Senna 41
Nigel Mansell 31
Jackie Stewart 27
Jim Clark 25
Niki Lauda 25
Juan Manuel Fangio 24
Nelson Piquet 23
Damon Hill 22
è innegabile che sia un grande della F1 eddai!
:
I numeri son quelli, per me rimane un pippone, io della f1 e di chi vince me ne frego, cosi come di tutti gli altri sport, non sono di certo un tifoso, ma odio schumacher e credo di conoscerlo abbastanza bene
Citazione:
giova66
Ah , dimenticavo, i due forse sono gli unici, nelle rispettive discipline, che quando si mettevano in testa di passare quello che li precede.....lo facevano e bastaCiao
Ripeto, Rossi e Schumacher hanno lo sponsor in comune, di Schumacher ricordo anch'io i suoi sorpassi ...... ai box grazie a Brawn, che continua a vincere con una scuderia acquistata per 1 euro.
Citazione:
Acme
aaaa Gills... :cry: che pianto quando è morto... un grandissimo!
Qui cadi in contraddizione, se guardiamo i numeri Gilles non ha vinto nemmeno una cotoletta :wink_:
Comunque Gilles si che era un mio mito, ma avevo solo 14 anni quando è morto ....
-
Citazione:
Anacleto68
Qui cadi in contraddizione, se guardiamo i numeri Gilles non ha vinto nemmeno una cotoletta :wink_:
Comunque Gilles si che era un mio mito, ma avevo solo 14 anni quando è morto ....
Ma no su! Non ho detto che solo chi ha fatto i numeri è un grande, dico che non si può considerare una pippa chi ha vinto il doppio di chiunque altro.
Chi invece non ha vinto o ha vinto poco, vedi Gills, per vari motivi può cmq essere giudicato un grande... vedi io non odio nessuno e ciò credo mi permetta di essere più obiettivo nel giudicare Schumacher.
Vabbè, in definitiva, chissene, mi sa che vado a farmi una sudata in Speed alla faccia tua e di Schumacher :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Acme
mi sa che vado a farmi una sudata in Speed alla faccia tua e di Schumacher :tongue::biggrin3:
come è umano lei :biggrin3: divertiti e sii prudente.
-
Citazione:
Turbo-555
per tirar fuori dalla merda la F1...non centrano niente i piloti...sono le regole che devono cambiare.
I piloti per ora hanno una parte marginale, e sicuramente il ritorno di schumacher giova alla F1, in quanto ad attenzione mediatica e quindi $$, se prendevano il primo pirla sconosciuto (senza voler offendere nessuno sia chiaro) non avrebbe fatto notizia. Mentre ora...tutti con il fiato sospeso per vedere cosa può fare un vecchio.
e aggiungerei una provocazione...e se riuscisse a fare meglio di raikonnen e di quanto ha fatto massa finora??
Posso concordare per quanto riguarda il riscontro dei media... ma non sono del tutto d'accordo.
Ma se Schumi fa meglio degli altri 2, allora in Ferrari e' meglio che salti qualche poltrona. Perche' non riescono a fare il loro lavoro.
Non possono avere uno Schumacher a vita.
-
era l'unico modo per rivitalizzare la formula 1!
e chi le guardava più le gare! vedreete che aumento di audience, Ecclestone si starà gia fregando le manine....
e se ne vince qualcuno di gp chi lo leva più dal volante della ferrari? fino a 80 anni dovrà guidarla!
largo ai giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
roberto70
era l'unico modo per rivitalizzare la formula 1!
e chi le guardava più le gare! vedreete che aumento di audience, Ecclestone si starà gia fregando le manine....
e se ne vince qualcuno di gp chi lo leva più dal volante della ferrari? fino a 80 anni dovrà guidarla!
largo ai giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Intanto il prossimo anno, a causa della defezione BMW, è pure probabile dovranno schierare 3 macchine......
1) Massa
2) Alonso
3) Shumi
E a casa Raikonen?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: seeee magari!
-
Bèh allora, se vogliamo far le pulci alla F1 Brown quest'anno stà vincendo sfruttando alcune pieghe, pieghine, zone d'ombra del regolamento che, tra l'altro, ha ccontribuito a scrivere..
-
Citazione:
giova66
Intanto il prossimo anno, a causa della defezione BMW, è pure probabile dovranno schierare 3 macchine......
1) Massa
2) Alonso
3) Shumi
E a casa Raikonen?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: seeee magari!
si però la terza macchina della ferrari sarà una bravo jtd tutta rossaaaaaaaaaaaaa
ma se non han più i soldi per piangere come le fan tre macchine, con tre team di meccanici, tre piloti.....ecc..eccc mah!
per me se chiudessero sarebbe uguale son talmente noiose le gare...dopo la partenza van bene solo per addormentarti! conciliano il sonno quasi meglio di porta a porta!
-
Citazione:
Anacleto68
Io capisco che ti dia fastidio che uno ti tocchi il mito, ma non capisco perchè ai tifosi piacciano i numeri solo quando esaltano il proprio idolo, sono numeri anche questi, non a caso nelle formule minori il signor Schumacher era soprannominato l'eterno terzo, perchè era quella la posizione che occupava, tranne quando imbogliava cambiando motori opel con quelli VW non ammessi, ma le regole con schumacher sono solo dei dettagli.
Non credevo di dover affermare che il tedesco + italiano di un italiano, nei comportamenti mi stesse sulle palle, mi pareva evidente, da imola 1994, quando festeggiava con lo champagne la morte di 2 colleghi.
non hai capito niente. A me non tocchi un mito.
il mio mito si chiama Igor Protti, i miei eroi sono Ilio Barontini e quelli come lui, quindi sei fuori strada.
Il discorso che fai di base non è errato: ossia spesso occorre ridimensionare certi talenti. Per me doohan è stato sovravalutato, perchè ha cominciato a vincere quando di campioni in giro ce n'erano pochi.
Non dico però che fosse una schiappa: duico solo che forse il suo valore reale era minore rispetto a quanto i mondiali vinti facessero presagire.
Tu invece parti in quarta, e spari a zero contro uno che ha vinto quasi il doppio di prost....ti rendi conto?
ok, forse §(ma per me NO) schumacher a vinto di più di quanto meritasse.
Ma tra lui e Massa (con tutto il rispetto e l'affetto) hamilton (che sembra il fratello di obama) villneuve e compagnia bella c'è la stessa differenza che c'è tra valentino e hayden, pedrosa e gibernau.
Poi tu rimarrai della tua idea, millantando di conoscere tutti i retroscena della F1, e io della mia
-