....e il 61 ???????
Visualizzazione Stampabile
....e il 61 ???????
il figliol prodigo all'ovile.........aplausi e festeggiamenti ...............
manca er poeta 61........................
l'intriplatro ha fatto cucu .............
non ci resta che ridere ...........................................o morire di noia
ad aspettar il mitico raduno
io non posso
io ci sono
io prorio un altro adesso devo vedere
devo far la conta
devo leggere il calendario cinese(tanto tutto è made in kina)
ho il debito mutuo
ho i reumatismi
ho le emorroidi
ho la tosse
vedo per l'estate prossima se posso
aspetto il sega ossi
attendo lo stipendio
i figli rompono
le mogli ci sorvegliano
i.s.o.m.m.a..................................
settembre??? ( si ricomincia la vita,,,tutto è gia speso)
ottobre??? ( qualcuno deve far i conti con la realtà)
novembre???(no è il mese degli zombi)
dicembre???( troppi regali da fer)
gennaio ??? (ci sono le vacanze sulle piste da sci)
febbraio??? ( c'è la settimana bianca da aprofittare)
marzo ??? ( si sposa mia cugina o la tua boh)
aprile??? (si va in pista)
maggio ???( e che casso tiro fuori il bolide dal box)
giugno ??? ( inizia le vacanze estive)
luglio ...............moglie mia non ti conosco.............ecco il mese adatto luglio 2010
agosto ??? (ci son i figli a casa da scuola)
l'acqua era calda e umidiccia ............ per ristorarmi, alla fine, mi son fatto una doccia ............ ho mangiato un gelato ........ mi sono bevuto un caffé ...... ho rimangiato: polenta, fagioli e cotechini ................ bevuto una gazzosa al mandarino (che sicuramente non sapete cosa sia :rolleyes:) ..........bevuto nuovamente caffé ...... poi doccia e un po' di fantasmi .......... ed eccomi andato .... cioé, volevo dire: contraddetto ..... a no! non era strano che tu non mi contraddica, al lago é andata bene ..... :wink_:
Pochi minuti fa ho saputo ..... era il giorno del mio compleanno e con i miei cari sono andato a mangiare ...... fuori dal grotto c'era un ambulanza e il gestore, amico nostro, ci ha informati che nella fabbrica dismessa li vicino avevano trovato in giornata un suicida per impiccagione .... pochi minuti fa ho saputo, si trattava di un mio vecchio amico .......... una vita sfortunata ......... scelte difficili ............... ai tempi militante anarchico ....................................................... una malattia improvvisa ........ che questo suo viaggio, ultimo o primo che sia, gli sia di conforto ..... :wink_:
Scusa Nat, se vado sul personale. E' molto importante però che tu faccia qualcosa, se puoi.
Quì nei ns. patrii confini, con l' http://img99.imageshack.us/img99/7927/ubs.gif abbiamo un problema.
Tu per insabbiare il tutto, cosa hai bisogno ?