Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ah sì? e in base a quale articolo di quale codice?:rolleyes:
Riporto dal sito: hhtp://poliziadistato.it/faq
Domanda n. 15952: Desideravo sapere se è possibile guidare l'auto con sandali infradito
Non esiste più alcun divieto dal 1993 circa l'uso di calzature di tipo aperto (ciabatte, zoccoli, infradito) durante la guida di un veicolo nè è vietato guidare a piedi nudi. Il conducente deve autodisciplinarsi nella scelta dell'abbigliamento e degli accessori al fine di garantire un'efficace azione di guida con i piedi (accelerazione, frenata, uso della frizione).
Citazione:
Intriplato
a si ? :blink:
aho! ai miei tempi lo era, mi sarò pure sbagliato ma certo siete delle belle maestrine...
Detto ciò, allora a maggior ragione, non possiamo biasimare il cristiano, sarà stato imprudente ma non ha trasgredito alcuna legge in proposito... ripeto, se uno si sposta da casa al mare (tipo 2Km) tutti i giorni di ferie ci sta di poterlo fare con abbigliamento ad hoc per il mare, non mi pare chissà quale pazzia.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
pensala come vuoi , ma la realta' e' quella che ho descritto prima. :coool:
Citazione:
357magnum
Ah sì? e in base a quale articolo di quale codice?:rolleyes:
Riporto dal sito: hhtp://poliziadistato.it/faq
Domanda n. 15952: Desideravo sapere se è possibile guidare l'auto con sandali infradito
Non esiste più alcun divieto dal 1993 circa l'uso di calzature di tipo aperto (ciabatte, zoccoli, infradito) durante la guida di un veicolo nè è vietato guidare a piedi nudi. Il conducente deve autodisciplinarsi nella scelta dell'abbigliamento e degli accessori al fine di garantire un'efficace azione di guida con i piedi (accelerazione, frenata, uso della frizione).
Sei troppo forte socio... uno che parla solo quando sa cosa dire. Ti stimo
-
Citazione:
Rivvin
infatti non si chiama sfiga... si chiama statistica.... ^_^
Se non vai in giro protetto e cadi c'è solo una triste conlcusione che t'aspetta... il tuo culo brasato al catrame...
:triumphpride:
-
Citazione:
Acme
aho! ai miei tempi lo era, mi sarò pure sbagliato ma certo siete delle belle maestrine...
Detto ciò, allora a maggior ragione, non possiamo biasimare il cristiano, sarà stato imprudente ma non ha trasgredito alcuna legge in proposito... ripeto, se uno si sposta da casa al mare (tipo 2Km) tutti i giorni di ferie ci sta di poterlo fare con abbigliamento ad hoc per il mare, non mi pare chissà quale pazzia.
maestrine ???
io ero allibito dalla tua affermazione stop,
per me puoi scrivere quello che ti pare vai tranquillo :dry:
-
Citazione:
roberto70
saggia raccomandazione!
girare con le infradito non è ammissibile....ma andare al mare pe fare il bagno in spiaggia con gli stivali racing è una sofferenza...
io ci vado con le scarpe da ginnastica e i jeans...se dovessi andare al mare con gli stivali e i pantaloni in pelle...beh andrei in macchina...
a volte si tratta davvero di sfortuna.....
Q8