Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
vaiaffanculo
con tanto chattering
:tongue::tongue::tongue: ho appena ricevuto una mail dal sito triumphquepassion del Nicaragua... c'è un utente che sostiene che lui la versione GULF l'aveva fatta due anni fa..... COPIONE!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:tongue::tongue::tongue: ho appena ricevuto una mail dal sito triumphquepassion del Nicaragua... c'è un utente che sostiene che lui la versione GULF l'aveva fatta due anni fa..... COPIONE!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2:
-
Max lasciatelo giocare con l'Aprilia che si sta divertendo. Per la MotoGP cmq sia è strano che un pilota in lotta per il mondiale molli per 3 GP per curarsi?!?!? MA PERFAVORE!!!
Quoto la turnazione in FABBRICA!!!
Tanto lui è finito, a silurarlo sarà la Marlboro, non la Ducati... Anzi l'ha praticamente già buttato fuori...
-
Citazione:
fitzcarraldo
Herbie: fai la versione BP e rispondigli con una pernacchia al nicaraguense! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Herbie: fai la versione BP e rispondigli con una pernacchia al nicaraguense! :wink_:
volevo fare una tiger così:wink_:
-
come presupponevo.....e' propr nu cugghion stu cazz d cristian...
-
Citazione:
Darkness
come presupponevo.....e' propr nu cugghion stu cazz d cristian...
lo immaginavo...è davvero un fessacchiotto questo ragazzo:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
volevo fare una tiger così:wink_:
Ssssssshhhhhhhhhhhhhh......io, quando l'avrò, la mia la faccio Jack Daniel's! :coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo immaginavo...è davvero un fessacchiotto questo ragazzo:coool:
cazzo fai??? traduci??? hahuauhahuahuahuahuahuahu:biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
cazzo fai??? traduci??? hahuauhahuahuahuahuahuahu:biggrin3:
u piccion di fearless:w00t::biggrin3: