Visualizzazione Stampabile
-
almeno c'è un po di interesse in più belle gare..... se quel certo Stoner non avesse mollato con dei piazzamenti era pure lui a giocarsela....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
:bravissimo_::bravissimo_:
diglielo diglielo :laugh2::biggrin3:
-
ora cosa dice il bimbo ?!! visto uccio come se lo è abbracciato nei box appena arrivato ?!! ma andate a caare e dateci una patta !!!
-
Citazione:
Tozzi
ora cosa dice il bimbo ?!! visto uccio come se lo è abbracciato nei box appena arrivato ?!! ma andate a caare e dateci una patta !!!
mahh...sai vediamo a fine stagione cosa dice , potrebbe essere ancora 8 o magari 9 .... poi potete dire tutto quello che vi pare
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ah è vero, non sapendo cosa altro dire questa settimana ha affermato che la moto a Lorenzo gliela mette a punto lui...
Questa dov'è scritta, nel Bignami del tifoso di Rossi? "Nel malaugurato caso di caduta tirate in ballo Biaggi anche se non c'entra un c@zzo...". State a pezzi...
non ho tirato biaggi in ballo perchè ce l'ho con lui ma per ricordare la prima gara di rossi in yamaha dopo solo 3-4 mesi che l'aveva guidata per la prima volta
ti racchiudo in un unico video la mia risposta:wink_:
Dailymotion - Rossi vs Biaggi welkom 2004 - un vídeo de Motor
e per favore non neghiamo che rossi è capace di vincere gare e mondiali con qualunque moto al contrario dei suoi colleghi
potrebbe vincere pure con il garelli:wink_:
-
Citazione:
Muttley
mahh...sai vediamo a fine stagione cosa dice , potrebbe essere ancora 8 o magari 9 .... poi potete dire tutto quello che vi pare
boscov avrebbe detto: rigore è quando arbitro fischia
trapattoni: non dire gatto se non lo hai nel sacco.:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
boscov avrebbe detto: rigore è quando arbitro fischia:biggrin3:
grande Boscov :coool:
-
Citazione:
la mela verde
seeeeeeeeeeee meglio !!!
-
Citazione:
Muttley
effettivamente prima di parlare qualcuno dovrebbe arrivare non dico a 8...ma almeno alla metà dei campionati..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
motogi1
:rolleyes::rolleyes: ragazzi un invito a tutti a trovare una scusa valida per la caduta di valentino, altrimenti al povero guido gli scoppia il fegato!!!! nb la scusa valida nn deve riguardare l'errore umano, quindi avanti con pista sporca, fuori traiettoria,guasto meccanico della forcella, avaria o manomissione della pompa dei freni..etc etc etc :biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi sta' d'un su le :sick::sick: quando fa cosi'!
straquoto tutto!! quando valentino nn finisce la gara o nn vince, pare che gli muoia il gatto!! :sick:
e sminuisce l'esultanza del vincitore di turno..
e' scandaloso!!