Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Abbi pazienza, senza offesa, ma questa é la frase, in generale, di chi é invidioso..
Spero non ti sia sentito preso in causa :wink_: Come ho scritto prima stavo generalizzando.
L'invidia chi più chi meno nel nostro "io" ce l'hanno un pò tutti. Onestamente invidiare qualcuno perchè ha un Rolex...è assurdo quanto deprimente. Aggiungo che un Rolex è alla portata di tanti.
Cmq mi limito ad invidiare ( qualora fosse rivolto a me anche se hai scritto in "generale" ) un industriali o un manager e non i rifatti con un rolex al polso.
-
Citazione:
triumphone
scusate l ignoranza ma come puo valere cosi tanti soldi un orologio di acciaio,ha qualcosa per cui vale veramente quei soldi o paghi il marchio
70%marchio
poi qualcosa dentro ci sara' pure
-
Citazione:
American11
pero' non e' che ha detto na cazzata
Secondo me ha detto una similcazzata, perché il rolex ce l'ha sia quello che ha visto 2 soldi, ma anche chi i soldi li ha sempre avuti, secondo me piu' che un orlogio é considerato come un gioiello, uno lo compra perché se lo puo' permettere e perché gli piace..
Citazione:
pippopoppi
Può essere in "generale" ma perdonami ma perdonami se aggiungo che un Rolex è alla portata di tanti.
:wink_:
Guarda, oggi quasi tutto é alla portata di tanti, basta vedere quante BMW, Audi, Mercedes girano in strada, si va in banca, in una finanziaria ed il problema é risolto .... Ma il rolex di per se, non é uno status symbol o una maniera per attggiarsi, ci sono cose molto + appariscenti
-
Citazione:
Anacleto68
Secondo me ha detto una similcazzata, perché il rolex ce l'ha sia quello che ha visto 2 soldi, ma anche chi i soldi li ha sempre avuti, secondo me piu' che un orlogio é considerato come un gioiello, uno lo compra perché se lo puo' permettere e perché gli piace..
assolutamente daccordo ma francamente (parlo per me) rolex daytona lo associo sempre al pappone/mafioso di turno
-
Citazione:
ZioVic
L'orologio e' l'unico "gioiello" che puo' permettersi un uomo...chi poi ha la passione per i meccanismi sofisticati e cesellati a mano,non vede l'orologio come un oggetto per la misurazione del tempo (basterebbe un semplice quarzo da 5 €) ma una vera e propria opera d'arte (parlo di alta orologeria...e Rolex e' solo il primo gradino).
Ho sempre avuto la passione per gli orologi e possiedo una modestissima collezione,fra questi, due Rolex(precision e datejust),un omega speed master a carica manuale,un Breitling crono shark,un Jegaer le coultre (lucchetto),uno Zenith, un Girard Perregaux GP 90 e altri vari.
Non mi piace indossarli ma il piacere di "coccolarli" dandogli la carica ogni tanto e lucidarli...mi rilassa e mi appaga tantissimo.
in che via abiti ? :rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
passo a prenderti:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:risate2:
-
Citazione:
American11
assolutamente daccordo ma francamente (parlo per me) rolex daytona lo associo sempre al pappone/mafioso di turno
una testa di cavallo per american:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
una testa di cavallo per american:w00t:
:blink:
-
Citazione:
American11
passo a prenderti:biggrin3:
se non creo problemi...mi associo come palista.