Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
a me sembra che ha tamoinato solo te , Antognetta :wink_:
muoio
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Wolverine
A proposito di questo, una persona che conosco, dopo un fidanzamento desiderato all' ennesima potenza perche Lei molto bella, non se lo filava, riesce a farla capitolare, ( io complice ) .
Si sposano ed hanno una bambina fantastica, dopo pochi mesi lui si " imballa ", conosce un ragazzino di 18 anni e vanno a vivere insieme !
Si sfascia la famiglia e lei rimane sola, ora sta cercando di rifarsi una vita.
Lui col ragazzino ( piu di 10 anni di differenza ) è felice e mi confida che non ha mai provato nulla del genere con una donna !:blink:
Mha...................
quando succedono queste cose lo sai cosa mi viene da pensare????
caXXi suoi nel vero senso della parola! :laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Lui col ragazzino ( piu di 10 anni di differenza ) è felice e mi confida che non ha mai provato nulla del genere con una donna !:blink:
ah behhh faceva fatica a provare qualcosa del genere con una donna..........:biggrin3:
-
-
-
Citazione:
Wolverine
A proposito di questo, una persona che conosco, dopo un fidanzamento desiderato all' ennesima potenza perche Lei molto bella, non se lo filava, riesce a farla capitolare, ( io complice ) .
Si sposano ed hanno una bambina fantastica, dopo pochi mesi lui si " imballa ", conosce un ragazzino di 18 anni e vanno a vivere insieme !
Mha...................
ha detto davvero Bastadonne
-
Citazione:
JL.
lo dice ken per screditarmi perchè mi vorrebbe solo per lui...ecco!
Citazione:
Wolverine
Egoista
tranquilli ce ne per tutti:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
A.V.R.75
senza offesa...forse sta cercando una dolce morte????
se potessi scegliere....è chiaro che mi piacerebbe morire tra le gambe di una donna.....:senzaundente:
Abbi pazienza, ma non mi risulta che uno a 84 in erezione giornaliera cerca la morte tentando di trombare la prima che passa, secondo me arriva a 100 anni
Citazione:
roberto70
comunque io gli farei fare un puttantour a tuo zio invece di mandarlo in psichiatria!!!!:biggrin3:
Ma questo dipende dal dottore e dall'inps, visto che l'inps non passa un caxxo, dubito che gli passi la figa :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Ma questo dipende dal dottore e dall'inps, visto che l'inps non passa un caxxo, dubito che gli passi la figa :wink_:
proprio vero che la sanità in italia non funziona!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Wolverine
Mha...................
non riesco ad esprimermi.......
ho un blocco....perdonatemi.