Visualizzazione Stampabile
-
Mi fa piacere che tu non debba essere operato, le clavicole e costole rotte sono una gran noia e nulla si può fare se non aspettare.
...certo, ecchecaspita ragazzi, sembra un ossario questo 3d!:tongue::biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
ok,per me va bene,se faccio prima di te ti vengo a trovare,carico anche everts sul bmw
...se permetti Everts lo carico io:w00t:...almeno il diritto di precedenza, perdiana!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Mi fa piacere che tu non debba essere operato, le clavicole e costole rotte sono una gran noia e nulla si può fare se non aspettare.
...se permetti Everts lo carico io:w00t:...almeno il diritto di precedenza, perdiana!:biggrin3::biggrin3:
e si,na sala gessi
Citazione:
stella crow
ok ok:biggrin3:
-
Citazione:
SpeeDino
e si,na sala gessi
ok ok:biggrin3:
:biggrin3:
ho tolto le pedane del passeggero... sarà un problema?:cipenso::cipenso:
-
Citazione:
stella crow
:biggrin3:
ho tolto le pedane del passeggero... sarà un problema?:cipenso::cipenso:
basta riavvitarle,certo se ti sei messa col frullino a segare allora é un'altro paglio di manike
-
eheheheheh , stella hai perfettamente ragione , ma sai , noi maschietti quando ci facciamo la bua , vogliamo essere coccolati !!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
eheheheheh , stella hai perfettamente ragione , ma sai , noi maschietti quando ci facciamo la bua , vogliamo essere coccolati !!!
....già, già...effettivamente anche queste situazioni hanno i loro vantaggi.....poi è scientificamente interessante valutare i progressi nella guarigione:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
....già, già...effettivamente anche queste situazioni hanno i loro vantaggi.....poi è scientificamente interessante valutare i progressi nella guarigione:tongue::biggrin3::biggrin3:
esatto. :w00t:
-
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
SOLO COCCOLATI........QUANDO VI FATE MALE E AVETE LA BUA SIETE DEI BAMBINI.......:tongue::tongue: