Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ma chi è morto?
:biggrin3:io no (per ora)
-
è ora che muoia anche Paolo Villaggio....
-
Citazione:
Nandrolone
è ora che muoia anche Paolo Villaggio....
Ma dai,la morte non si augura mai a nessuno.
-
prima o poi tocca a tutti basta aspettare
Citazione:
winter1969
Ma dai,la morte non si augura mai ha nessuno.
va di moda ultimamente..... :rolleyes:
-
augurare no...ma se uno non ha il buon senso e il buon gusto di tacere in certe occasioni...
-
Citazione:
Nandrolone
augurare no...ma se uno non ha il buon senso e il buon gusto di tacere in certe occasioni...
Intervento fuori luogo almeno come tempistica,ma con tutta la "merda" che ci fanno ingoiare i nostri politici (rossi,neri e bianchi) mi sembra poca cosa.:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Intervento fuori luogo almeno come tempistica,ma con tutta la "merda" che ci fanno ingoiare i nostri politici (rossi,neri e bianchi) mi sembra poca cosa.:biggrin3:
comunque ha sbagliato nel farlo ora che è morto....se aveva qualcosa da dire poteva farla quando era vivo.
-
Citazione:
D74
comunque ha sbagliato nel farlo ora che è morto....se aveva qualcosa da dire poteva farla quando era vivo.
Quoto! Non ho letto appositamente.
Neanche voglio conoscerle le sue ragioni: secondo me, siamo di fronte ad un gran vigliacco! Vergogna! :mad:
-
Citazione:
Fooldancer
Quoto! Non ho letto appositamente.
Neanche voglio conoscerle le sue ragioni: secondo me, siamo di fronte ad un gran vigliacco! Vergogna! :mad:
intanto dobbiamo anche vedere se cio' che scrivono i giornali sia vero:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
intanto dobbiamo anche vedere se cio' che scrivono i giornali sia vero:ph34r::ph34r::ph34r:
Hai ragione: attendero' ancora un pochino prima di giudicarlo.
Ma se entro breve non ci sara' una querela per diffamazione, una secca smentita o una disassociazione allora mi restera' il dubbio che sia tutto vero.