Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Dovremmo chiederlo ai politici regionali che da quando accaduto il fatto hanno polverizzato tutti i fondi pervenuti... Magicamente scomparsi... (tutte giunte di sx tanto per gradire...)
:rolleyes:e te pareva.......
Citazione:
595Abarth
Pensarci ora?? Fai un prestito tu? Di una 100 di milioni di euro?
non sono sceso in campo per il prossimo IO!!
Citazione:
595Abarth
Sono le classiche cose tipiche Italiane...quindi non lamentiamoci se na volta tanto qualcosa funge
io spero per quei poveri cristi nelle tendopoli la cosa "funga" davvero,ma lo scopriremo fra qualche mese,non certo dopo uno spot pubblicitario.
-
Citazione:
Python
le stronzate mi divertono..
Hai ragione, certe sparate divertono anche me :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
Come ti quoto... Anche se io non lo vedo come un discorso di immagine... Tutto il terremoto è stato perlopiù in "diretta"... Quelle povere genti chiedevano alle tv, ai giornalisti di non andar via. Se c'è la tv nessuno si dimentica di loro.. Quando B. Disse che a settembre avrebbe consegnato le prime case, gli han dato tutti del bugiardo, le solite cazzate etc etc . Ora che siamo giunti al dunque... Queste sono le "polemiche" che riescono a tirar fuori...
Mah
Non ti curar di loro. . . se fossi acquilano stasera sarei felice di sapere che non sarò abbandonato, della televisione, immagine o propaganda che sia non me ne fregherebbe nulla!
-
Citazione:
losvizzero
:rolleyes:e te pareva.......
non sono sceso in campo per il prossimo IO!!
io spero per quei poveri cristi nelle tendopoli la cosa "funga" davvero,ma lo scopriremo fra qualche mese,non certo dopo uno spot pubblicitario.
E... Te pareva... Io sono di quelle parti ssi com'è magari qualcosina la so... Ma il colore della giunta non c'entra era solo una puntualizzazione...
La situazione attuale è disastrosa... Sono capitate tutte... E purtroppo tra una tragedia appena accaduta ed una che ormai e calcificata nel tessuto storico e sociale...
Tu dici di aspettare...ma allora perché gettare fango a priori? Perché ridicolizzare?
-
Citazione:
595Abarth
Tu dici di aspettare...ma allora perché gettare fango a priori? Perché ridicolizzare?
ti rispondo quotanto mister51
Citazione:
mister51
Ma quando un governo deve fare propaganda del lavoro che è chiamato a svolgere, siamo ridotti male.
e aggiungo che chi si fà pubblicità normalmente è un commerciante....
-
Citazione:
losvizzero
e come mai a loro Lui non ci pensa?.....ah,quella tragedia non è più di moda!!!non fà audience!!!
è perchè a loro i fondi li hanno già dati in abbondanza, solo che se li è magnati de mita e company.... SVEGLIATEVI.... :wink_: e poi le cose vanno fatte secondo delle priorità, vedrai che sistemeranno anche loro, sicuramente prima degli altri passati governi...
-
Citazione:
mic56
CONTRORDINE
Un vile sabotatore ha fornito una notizia falsa e tendenziosa.
Da accertamenti fatti risulta che l'Evento sarà trasmesso sulla 1° rete RAI.
Si ringraziano gli Informatori per la pronta rettifica.
Si invita tutto il Popolo alla massima vigilanza.
in ogni caso:
PROTESTO!
Un'occasione del genere meritava le reti unificate.
-
è finito il 68, è finito il comunismo, è finita la sinistra moderata, è finito il PD, è finita rifondazione..... è rimasto solo stò forum a dare fiato alle cazzate....
EVVIVA!!!!
Il Berlusca ha detto SETTEMBRE e settembre è stato (ora qualcuno dirà che siamo alla metà di settembre e che quindi siamo in ritardo)....
Il berlusca ha detto BASTA ai rifiuti a napoli... rifiuti SCOMPARSI
Il berlusca ha detto BASTA all' ICI... e l'ICI non si paga più
Il berlusca ha detto RIPRESA ECONOMICA così sarà (certificato dalla maggiori agenzie mondiali)
Che cazzo volete di più dalla vita??? Un bel franceschini che vi sodomizza senza sputo??? Contenti voi..... :wink_:
-
Citazione:
595Abarth
Quoto.... Uno dei post più disgustosi e di cattivo gusto che abbia mai letto qui, sul forum di Rifondazione che passione. (perchè ultimamente mi pare così manca solo l'utente diliberto). La classica e sterile polemica (di cosa poi?) inutile...
Voglio ricordare ai diliberti qui, che in irpinia, a. Bucaletto, la gente vive in container di lamiera 3x4 m....
È la prima volta nella storia del nostro paese che un governo riesce a consegnare abitazioni con tutti i confort in tempi strettissimi. Molte tendopoli sono già sgomberate, quindi dovreste o Tacere o Elogiare l'operato del governo. Situazioni come queste possono esistere solo in italia... Che bruttura... Se voi foste rimasti in una tenda e vi avessero consegnato le
Case qualunque esse siano avreste pianto di gioia... Altro che ballarò (tra l'altro solo spostato) Quindi abbiate almeno il buonsenso di rispettare le tragedie VERE e altrui!
Se non avesse fatto nulla avreste aperto lo stesso topic... Dovete iniziare a prendere in seria considerazione uno psicologo. Bravo però.
ciao
piano con certe affermazioni, se no mi fate morire anzitempo
ettore
-
Citazione:
Black Death
in effetti è un grave problema per il paese
;)
:cry: eh già...mi sa che con 'sti pensieri non dormirò per i prossimi mesi...:tongue: