Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Gian!!!!!!!!!
Ma.. allora io che ho preso una moto per avere una guida svelta per macinare km riposanti... direi che con le giuste modifiche .. ho fatto bene a prendere la Speedmaster!!!!!!!! si si si.. sempre piu' fiero della mia scelta!
Ancora grazie Gian!!!!!!!!
-
[QUOTE=Dixo;2504868]Sicuramente una speedmaster puoi farla avvicinare a diventare un giocattolino... l'America no !
Quarda che basta cambiare sella e manubrio e diventano uguali.
Escludendo inpianto frenante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
grana67
...vorresti trasformare la speedmaster in una sorte di HD Vroad:biggrin3:
Ah,ah!
No, tutt'altro... ho avuto modo di provare per qualche giorno uno di quegli affari, e la guida è tutto fuorchè piacevole a meno che tu non abbia la possibilità di usare il motore, altrimenti sterzo che chiude, leve insufficienti e luce a terra inesistente... ergo, molto stress di guida e zero divertimento.
Ormai mi sono convento che anche i 60 e poco più cavalli di questi motori sono più che sufficienti a farmi divertire con eleganza e totale disimpegno... basta avere una ciclistica snella, ben sospesa e tutto il resto viene da se! :wink_:
-
[QUOTE=grana67;2504888]
Citazione:
Dixo
Sicuramente una speedmaster puoi farla avvicinare a diventare un giocattolino... l'America no !
Quarda che basta cambiare sella e manubrio e diventano uguali.
Escludendo inpianto frenante.
Dici poco!!!!! E' per il manubrio che non l'ho presa !!:tongue:
-
[QUOTE=Dixo;2504896]
Citazione:
grana67
Dici poco!!!!! E' per il manubrio che non l'ho presa !!:tongue:
Intendo dire che se mi compro un manubrio della speedmaster e lo montassi sull'America, le moto sarebbero uguali e di conseguenza, secondo la tua idea di moto, la farei diventare un giocattolino:biggrin3: di comunque 250Kg.
Ma di scarichi non se ne parla?????:w00t:
Qualcuno di voi li ha mica aperti?
-
Appunto... proprio per questo.. se tu sai di essere uno che vuole viaggiare svelto e leggero.. ti compri la speedmaster!!
-
...veramente mi stava sfiorando il pensiero di prendere quegli scarichi aperti del TCP Shop... :laugh2:
-
Citazione:
Dixo
Appunto... proprio per questo.. se tu sai di essere uno che vuole viaggiare svelto e leggero.. ti compri la speedmaster!!
Purtroppo no,:cry:
Viaggio pesante, con passeggero a bordo, e per un sacco di Km.:w00t:
Lamps
Citazione:
Saponetto
...veramente mi stava sfiorando il pensiero di prendere quegli scarichi aperti del TCP Shop... :laugh2:
Cosa c'è di bello su TPC Shop?
Comunque intendevo: Qualcuno a aperto gli scarichi originali?
-
si io.. ho aperto quelli originali.. cioè.. no..
mi sono fatto montare quelli aperti e corti della Triumph !!!!!! Danno già soddisfazioni, ma quando mi sento certe Harley non regge il confronto!!! Sigh !!
-
Si conosco i TOR, ma intendevo come aprire gli originali.
Ho visto gli scarichi su TPC Shop, sono da arresto immediato.