Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: la statuetta di Natan ce l'ho sul comodino :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
rimasta dove? :blink:
sulle Twin Towers :rolleyes::wink_:
Citazione:
Lady veRSys
vi prego dato che faccio fatica a capire le vostre battute nascoste celate in vocaboli non inerrenti ai discorsi
anch'io anch'io
Citazione:
Lady veRSys
cazzo siate più chiari.......................................
è contro la loro natura
Citazione:
Lady veRSys
altrimenti non mi lasciate spazio per i miei commenti siete a senso unico..............
in fondo perfino loro hanno una sola cosa in mente ....altro che cultura e bla bla bla
Citazione:
Lady veRSys
molte volte non intervengo perchè il vostro modo di scrivere o umorismo per me è arabo...........................
condivido in pieno
Citazione:
Lady veRSys
grazie natan per avermi corretto sarò più accorta in futuro senza offendervi con le mie sciocche postate non inerrenti ai vari discorsi.
chiedo scusa agli over...............rossella.
ma che fai, lo ringrazi pure ???? Ma mandalo a cagare come fanno tutti qui nel forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il professorone ....tze tze
x tutti e per la cronaca : io Sabato 26 saro' a Torino, se qualcuno si volesse degnare.........:rolleyes::rolleyes:
x Eminenzo : riusciamo a vederci ? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
questo mi rattrista ... soprattutto pensando a quel vitello asociale .... :cry:
algà dito
-
Non te gà dormio ? 'strgheta !
-
a gò dito
Citazione:
Grigio
Non te gà dormio ? 'strgheta !
brutti pensieri lavorativi.....:dry:
ma adesso piglio il vitello e vado sul muraglione e se piove fanculo la pioggia :mad:
ciao porseo piemuntes :tongue:
-
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: la statuetta di Natan ce l'ho sul comodino :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sulle Twin Towers :rolleyes::wink_:
anch'io anch'io
è contro la loro natura
in fondo perfino loro hanno una sola cosa in mente ....altro che cultura e bla bla bla
condivido in pieno
ma che fai, lo ringrazi pure ???? Ma mandalo a cagare come fanno tutti qui nel forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il professorone ....tze tze
x tutti e per la cronaca : io Sabato 26 saro' a Torino, se qualcuno si volesse degnare.........:rolleyes::rolleyes:
cos'é tutto sto dispensar di ragioni?
Lady ha fatto bene a non quotarti ancora ... :dry::D
-
Citazione:
Luigi
Mio caro musicante, sarebbe la cosa, a cui più anelo. Una sommatoria di interrogativi m'invade, però. Sarò libero? Starò bene? Uno dei due mantenutengoli sarà libero di scarrozzarmi? mio marito sarà d'accordo (sai, non la conosco, ma ho sentito dire che ci sarà una fanciulla) ecc.ecc. Vedi, caro il mio partenope amico, quanti interrogativi? Un anno fà, avrei sellato la mukka un pò di foraggio e sarei partito. Ora non è più così :cry:
Citazione:
Intriplato
brutti pensieri lavorativi.....:dry:
ma adesso piglio il vitello e vado sul muraglione e se piove fanculo la pioggia :mad:
ciao porseo piemuntes :tongue:
Muraglione ! Da noi Sassi-Superga, orgasmi mentali :w00t:
N.B.
Ma parlando d'avatar, nessuno si è chiesto, in foto che moto è ? :rolleyes:
Bhè visto che non c'è nessuno, Vado a farmi un giretto ! :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
N.B.
Ma parlando d'avatar, nessuno si è chiesto, in foto che moto è ? :rolleyes:
Direi di si...però essendo io non così esperto ahimè...necessito di una saggia chiarificazione! :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Mio caro musicante, sarebbe la cosa, a cui più anelo. Una sommatoria di interrogativi m'invade, però. Sarò libero? Starò bene? Uno dei due mantenutengoli sarà libero di scarrozzarmi? mio marito sarà d'accordo (sai, non la conosco, ma ho sentito dire che ci sarà una fanciulla) ecc.ecc. Vedi, caro il mio partenope amico, quanti interrogativi? Un anno fà, avrei sellato la mukka un pò di foraggio e sarei partito. Ora non è più così :cry:
Muraglione ! Da noi Sassi-Superga, orgasmi mentali :w00t:
[B]N.B.
Ma parlando d'avatar, nessuno si è chiesto, in foto che moto è ?[/B] :rolleyes:
Bhè visto che non c'è nessuno, Vado a farmi un giretto ! :laugh2:
Si tratta di un trattore Triumph? :w00t:
-
Eh sì, che voi siete giovani; una rarissima, perchè MX, TriBsa :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Eh sì, che voi siete giovani; una rarissima, perchè MX, TriBsa :laugh2: