Eh già in quanto a originalità e fascino le japp sono carenti ma c'è qualche eccezione che io e lupo canuto bel sappiamo.......
Visualizzazione Stampabile
ancora sta storia con l'fz1...........non ne vale manco il confronto la tipologia di moto è una agli antipodi dell'altra.......ma quale fz e fz..........
Riporto per confronto cosa dicono sul forum fazeritalia dei motori della triumph.
http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ighlight=speed
Bruciasemafori:
Come non quotarti:oook:Citazione:
Eh già in quanto a originalità e fascino le japp sono carenti ma c'è qualche eccezione che io e lupo canuto bel sappiamo.......
Peccato che siamo così pochi però:cry:
Totino:
Grazie caro, domenica n'addivittemu...le stigghiole!!:tongue:Citazione:
hai perfettamente ragione, ho visto quella di Lupocanuto dal vivo e devo dire che è proprio una bella moto
Rgazzi che pippa. Esco con degli amici. Tutti rigorosamente giapponesini Honda carenati dai 600 cc in sù a parte uno con il cancellet...ops...scusate con il Kawasaki. Tra loro c'era anche un ragazzo con la FZ1. Aaaa...finalmente mi si prospetta un confronto diretto. Sai com'è..in tutti questi mesi mi sono chiesto.....ma stà FZ1 da 150 cv che tutti nè parlano ( non quà fortunatamente) ma come sarà...booo...vediamo un pò.
Beh...iniziamo...passeggiatina rigorosa preriscaldo gomme testa e pompa.
Vado al dunque... iniziamo i misti....ad ogni curva ero costretto a frenare onde evitare di montargli addosso. La mia era già in coppia pronta a salirgli di sopra...la sua ancora doveva trovare la prima di coppia. Morale della favola.....nei misti non c'è confronto. Mi dovessero cascare le palline se dico una cacchiata.
A fine giro...parlando un pò in generale di moto ecc....si confida dicendomi che quella moto non è per niente divertente perchè è innoqua ai bassi e diventa incontrollabile agli alti. Più semplicemte...ai bassi un cinquantino modificato gli fà il kulo a striscie e dai 10.000 in sù entra una botta di coppia che la moto diventa incontrollabile.
In poche parole...erogazione pessima. Agnello ai bassi...leone tutto di un botto oltre i 10.000. Basta pensare che la prima gli arriva a 140 km/h.
Sono tornato a casa più carico di prima. Il mio mostricciattolo se l'è portata bene anche questa volta.
:tongue: :biggrin3: