Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Non ho letto il libro ma penso che ci sia materiale a sufficenza per scriverne anche un secondo ---- perché la faziosità non é sicuramente patrimonio unico di uno o dell'altro schieramento ....... ma ora stavamo parlando di Travaglio, dell'informazione, o della disinformazione e del fatto che fino ad ora, pur avendo subito tanti processi, non solo mediatici ma anche legali, le sue affermazioni non sono mai state smentite o condannate .... ora, si tratta di corruzzione allargata o di informazione, anche se scomoda?
-
Citazione:
TB Herbie 53
c'avete rottttttooooooo il caxxxooooooo
c'avete rotto iiiiiillll caaaaaaaaaaaaxxxooooooo
up
-
Citazione:
TB Herbie 53
up
basta andare altrove .... e il cazzo torna a posto ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
L'opinionismo/giornalismo da stadio (quello di Travaglio, quello di Beppe Grillo, quello di Feltri, ecc) non e' costruttivo e monta nella testa della gente opinioni come queste! :ph34r:
Citazione:
Gabro
Tu lo chiami GOSSIP farsi fare Pompini da figliole giovani e poi ripagarle con il ministero delle pari opportunità (una BURLA per le donen di questo paese) o del Ministero dell'Istruzione (forse del KAMASUTRA)?
MA a voi superUOMINI, morali ed integri di DX vi scivola proprio tutto così facilmente sulla pelle?
CHi dirige questo paese messo lì per scambio di favori sessuali mi/ti governa?
Ma ci state così facilmente a questo?
Il giornalismo dovrebbe limitarsi a riportare dei fatti... per tutto il resto esiste la magistratura o Master Card... :tongue:
Liberta' di parola, pensiero, ecc... non vuol per forza dire io dico tutto quello che mi passa per la testa e chi se ne frega, a mio parere.
-
Citazione:
Fooldancer
L'opinionismo/giornalismo da stadio (quello di Travaglio, quello di Beppe Grillo, quello di Feltri, ecc) non e' costruttivo e monta nella testa della gente opinioni come queste! :ph34r:
Il giornalismo dovrebbe limitarsi a riportare dei fatti... per tutto il resto esiste la magistratura o Master Card... :tongue:
Liberta' di parola, pensiero, ecc... non vuol per forza dire io dico tutto quello che mi passa per la testa e chi se ne frega, a mio parere.
non quoto .... anche se in parte non dici cose insensate ... tutt'altro ....... sparare a zero tanto per far gossip lo trovo anch'io un cattivo giornalismo ................ anche se la censura é peggio di un cattivo giornalismo .............. ma pensare che il giornalista debba limitarsi a raccontare dei fatti senza contestualizzarli mi sembra al quanto puerile ....
-
Ripeto non sono mie illazioni, esistono registrazioni telefoniche pubblicate, sentenze di tribunale (molte).
Nessuno inventa.
Tu fischietti e ti scansi o vivi in un altro pianeta.
MOlti del PDL che hanno un po' di dignità si vergognano e non sanno come difenderlo.
Prima di rispondere coem fossi in TV x difesa a oltranza informati.
Vatti a sentire la registrazione tra le due ministre.
Che c'è da ridere, ma ahimè è molto triste
Contestualizzate nell'ambito di un amassima carica dello STATO.
Vi siete riempiti la bocca Con la parola Stato , PAtria e Bandiera a dar lezione di patriottismo, nel posti sul minuto di silenzio.
E di un capo della Vs NAZIONE che nomina i Ministri per Investitura e Spogliatura che lezione ci fate?
Sfuggite dicendo non è vero?
-
Montanelli...................qui ALCUNI non ti apprezzano, o forse manco sapevano chi sei stato, perdonali :wink_:
-
Citazione:
Gabro
Tu
Vatti
Vi
Sfuggite
A chi ti stai rivolgendo?
-
Citazione:
natan
Non ho letto il libro ma penso che ci sia materiale a sufficenza per scriverne anche un secondo ---- perché la faziosità non é sicuramente patrimonio unico di uno o dell'altro schieramento ....... ma ora stavamo parlando di Travaglio, dell'informazione, o della disinformazione e del fatto che fino ad ora, pur avendo subito tanti processi, non solo mediatici ma anche legali, le sue affermazioni non sono mai state smentite o condannate .... ora, si tratta di corruzzione allargata o di informazione, anche se scomoda?
sai che tutto questo mi ricorda molto silvio berlusconi?? :biggrin3:
Citazione:
mister51
Se la sveglia sono questi argomenti......(si fa per dire) preferisco dormire.
Tanto gli svegli siete voi.
Esprimere parere su questo forum è diventato un LUSSO per pochi eletti .........
..ah!! ecco!!! allora ditelo che siete dei politicanti di professione!!! :biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
onlyspeed
ignorare questo post, significherebbe ignorare te.......noi invece ti vogliamo bene, ricordo ancora quando ti presentasti!!:rolleyes:.....pero' caxxo se togliamo ai tuoi mille e piu' messaggi, i post contro berlusconi, quelli contro schumacher e la ferrari, ti resta solo quello della presentazione.......:biggrin3::tongue:..............eccheccaxxo!!:biggrin3:
non sembri tu!!!!:rolleyes::biggrin3::wink_:
sono coerente fino alla morte....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
sai che tutto questo mi ricorda molto silvio berlusconi?? :biggrin3:
..ah!! ecco!!! allora ditelo che siete dei politicanti di professione!!! :biggrin3::biggrin3::tongue:
sono coerente fino alla morte....:biggrin3:
:biggrin3::wink_: