Secondo me è una bella moto, adatta a chi ci si vede bene sopra.... il resto dei discorsi sono seghe mentali.
Qualsiasi moto ha alternative migliori per piloti diversi, in meglio o in peggio.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è una bella moto, adatta a chi ci si vede bene sopra.... il resto dei discorsi sono seghe mentali.
Qualsiasi moto ha alternative migliori per piloti diversi, in meglio o in peggio.
A me e' sempre piaciuta...come seconda moto
bella moto...ho visto la prova a tg2 motori...
ma con quei retrovisori all'estremità del manubrio la moto diventa larghissima ....
io vivo a Roma e girare in mezzo al traffico con gli specchi aperti mi sa che non è tanto pratico
scusate ma voi avete provato personalmente le 2 moto,oppureparlate per sentito dire suu giornali?qualcuno ha provato la 1100 e la 796 di persona??secondo me e una bella moto a un prezzo alla portata di tutti,penso che tanti la compreranno, cosi come tanti stanno comprando la street ,sono due moto dello stesso segmento di prezzo!!poi i gusti sono gusti!!per il resto la penso esattamente come marco_675.., aggiungo pero che secondo me ci vuole un matto a spendere 15000 euro per la streetfighter, io piuttosto ne spendo 18000 e mi prendo la 1198 per me non non ce paragonetra le due moto!!
Non credo che qualcuno abbia già provato il 796; per conto mio mi pacerebbe farlo, per vedere l'effetto che fa come posizione di guida, comportamento dinamico e del bicilindrico :wink_:
E già che ci sono, mi piacerebbe provare il 1100, per fare il confronto! :tongue:
A mio parere e' una scelta azzeccata ... io sono stato indeciso fino all'insonnia tra la Street R e l'Hyper (e tant'e' ancora ora ...) ma prezzo, peso e cilindrata me l'avevano fatta scartare. Allo stesso prezzo della nostra e con costi di manutenzione paragonabili, financo pari peso, diventa appetibile davvero :rolleyes:
Solo un dubbio: non sara' un po' ferma? ... saro' abituato alla nostra che e' una bomba ma ad Agosto ho provato la 696 e ci sono rimasto maluccio: ottima ciclistica ... ma non va, non c'e' verso ... apri e scatta un po' ma poi non ha allungo, muore subito, e dire che io sono un freno a mano.
Questa ha di fatto gli stessi CV (80 vs 81) e coppia max ... sara' ferma anche lei?
Quoto: peccato per la frizione, quella a secco ha un runore troppo bello! :laugh2:
Con la politica dei prezzi Ducati + incentivi porterà via molti clienti alla Dorsoduro e avvicinerò tutti quello che ritenevano la 1100 troppo (in primis per prezzo e poi per performance).
non la vedo!!
molco carina ma non ci sono i soldi :D:D