Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ma nn chiude!! e' in liquidazione...e ben diverso...:rolleyes:
e potrebbero esserci anche trame intricate sotto....di manfrine del titolare....x riaprire magari con organico piu' contenuto...:rolleyes: ma in ogni caso deve comprarla qualcuno..e stai sicuro che continuera' a fare le moto...:rolleyes:
Q8...magari è una mossa per far scucire piu' soldi a chi deve subentrare...non mi sembra molto plausibile che con un modello nuovo in sviluppo terminale adesso si "ricordano" che stanno quasi a panza all'aria...:wacko:
-
Citazione:
menegosar
Q8...magari è una mossa per far scucire piu' soldi a chi deve subentrare...non mi sembra molto plausibile che con un modello nuovo in sviluppo terminale adesso si "ricordano" che stanno quasi a panza all'aria...:wacko:
:wink_:
-
c'è poco da ridere sulla chiusura di un azienda italiana,
non avete il senso delle cose :dry:
-
Citazione:
Intriplato
io ho gia' dato all'azienda italiana , di Morini ne ho comprate due , tu dai i soldi ai crucchi
-
Citazione:
Intriplato
caro intriplato... mi permetto di usare il tuo messaggio come spunto... non solo ti quoto... ma ribadisco che vedere chiudere una azienda che dà lavoro e sostentamento a tante persone è veramente drammatrico...
non solo... è drammatico vedere come in questo periodo di crisi nera e grave, progetti e sogni di tante persone (che hanno lavorato tanti anni fa in queste aziende e che ancora ci hanno lavorato fino a ieri) vadano in fumo velocemente....
qualcuno dice che la crisi è finita.... mah purtroppo i segni che è tutto in corso e che continua ci sono..... speriamo finisca veramente in fretta... altrimenti il futuro sarà veramente nero...
-
Citazione:
bastamoto
io ho gia' dato all'azienda italiana , di Morini ne ho comprate due , tu dai i soldi ai crucchi
Sandro che moto compri?
-
io sono disoccupato da febbraio.....e la gente ancora ride con me
-
Citazione:
Python
Sandro che moto compri?
R1
-
Citazione:
MR-T
caro intriplato... mi permetto di usare il tuo messaggio come spunto... non solo ti quoto... ma ribadisco che vedere chiudere una azienda che dà lavoro e sostentamento a tante persone è veramente drammatrico...
non solo... è drammatico vedere come in questo periodo di crisi nera e grave, progetti e sogni di tante persone (che hanno lavorato tanti anni fa in queste aziende e che ancora ci hanno lavorato fino a ieri) vadano in fumo velocemente....
qualcuno dice che la crisi è finita.... mah purtroppo i segni che è tutto in corso e che continua ci sono..... speriamo finisca veramente in fretta... altrimenti il futuro sarà veramente nero...
quoto e sottoscrivo.
Citazione:
everts76™
io sono disoccupato da febbraio.....e la gente ancora ride con me
e' noto che sei un ragazzo con una grande forza d'animo.
io a leggere quante sfortune hai affrontato ti sostengo con un abbraccio e un sorriso.
in bocca al lupo , ciao.
-
Citazione:
bastamoto
R1
superstock....?