ah me piace vedere chi dà sempre il 101%, infatti l'unico di cui posso considerarmi tifoso è Haga che non ha vinto una pippa ahahaha
ma che in quanto a cuore e "pazzia" non è secondo a nessuno.
Visualizzazione Stampabile
ah me piace vedere chi dà sempre il 101%, infatti l'unico di cui posso considerarmi tifoso è Haga che non ha vinto una pippa ahahaha
ma che in quanto a cuore e "pazzia" non è secondo a nessuno.
bello rivedere nel paddok regis.
:boni::boni::boni:ragazzi oggi è stata una bellissima gara e faccio i complimenti a Simoncelli che appena arrivato ha dato del filo da torcere ai migliori:ita:poi a Biaggi non si puo'non fargli i complimenti...è stato bravo e stavolta non ha trovato scuse:bravissimo._:Ad Haga, bravissimo, che è tornato grande:supremo:e un grande complimento va a Fabrizio che ha corso con un braccio messo male:festaaa::festaaa:.Mi permetto di dire che l'SBK è rimasto uno dei pochi campionati che non ti fa addormentare quando li guardi...vedi F1..e haime' sta' :miaddormento:diventando cosi anche la motogp.:sleeping2:
Scusa ma ti vedo un po' cerchiobottista....:biggrin3:
Intanto Simoncelli non ha dato filo da torcere, ma è proprio stato davanti a uno come Spies!!!
Fabrizio non ha corso con un braccio malandato: ha vinto!!
Haga quando se la gioca al tutto per tutto riesce ad andare al 110%
Biaggi, veramente sopra i problemi stavolta, e Spies invece... mah si vede che ha dormito male.
Rea pazzo scatenato è uscito di pista tre volte ed ha poi recuperato.
Bmw? non pervenuta.
La motogp noiosa?
Boh forse ti sei perso le ultima gare, certo il livello è talmente elevato che dietri i primi tre quattro c'è il vuoto, ma la colpa è solo dell'evoluzione esasperata.Fermate gli ingegneri e vedrete delle corse più movimentate.:wink_:
:miaddormento:diventando cosi anche la motogp.:sleeping2:[/QUOTE]
forse abbiamo la tv che trasmette cose diverse..........
gara 1 non l'ho ancora vista ( e' pero' registrata ) ,in gara 2 .........
Fabrizio e Haga si sorpassano un po' di volte.........Biaggi terzo........Spies quarto.......... SIC quinto che .......sorpassa Spies e poi Biaggi............................Fabrizio sorpassa Haga allunga e vince............
personalmente mi ha emozionato moooooooooooooolto di piu' il sorpasso con tanto di frenata sulla riga bianca e di rossi su lorenzo:w00t::w00t::w00t:
forse abbiamo la tv che trasmette cose diverse..........
gara 1 non l'ho ancora vista ( e' pero' registrata ) ,in gara 2 .........
Fabrizio e Haga si sorpassano un po' di volte.........Biaggi terzo........Spies quarto.......... SIC quinto che .......sorpassa Spies e poi Biaggi............................Fabrizio sorpassa Haga allunga e vince............
personalmente mi ha emozionato moooooooooooooolto di piu' il sorpasso con tanto di frenata sulla riga bianca e di rossi su lorenzo:w00t::w00t::w00t:[/QUOTE]
mah
il sorpasso di simoncelli a spies mica era malvagio.............anzi
ma come minkia quotate?!?!?!?!?!?!?!