Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
mmm...secondo me tu e andraus c'avete messo lo zampino!!!????????????????????????????????me l'avete tirata....:mad:
mi sa che vi devo tenere buoni!!!!:cry:
dunque, ricominciamo da capo.
CIAOOOOO AMICI!!!!!!!!TUTTO BENE???? SPERO CHE POTRETE PASSARE UNA STREPITOSA GIORNATA!!!!!!!!CHE MERAVIGLIA POTER PARLARE CON VOI ATTRAVERSO QUESTO FORUM....CREDO CHE VOI SIATE LE UUUUUUUUUUUUUUUUUUNICHE PERSONE CON CUI DAVVERO MI PIACE SCAMBIARE OPINIONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!.....:rolleyes:
noooooooooooo!!!!!!!!!NON CI RIESCOOOOOO!!!!:cry:
allora di nuovo GUERRA!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :laugh2:
Ah!!
Meglio mi stavo già toccando a pelle ....:tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
-
Citazione:
mmm...secondo me tu e andraus c'avete messo lo zampino!!!????????????????????????????????me l'avete tirata....:mad:
CIAOOOOO AMICI!!!!!!!!TUTTO BENE???? SPERO CHE POTRETE PASSARE UNA STREPITOSA GIORNATA!!!!!!!!CHE MERAVIGLIA POTER PARLARE CON VOI ATTRAVERSO QUESTO FORUM....CREDO CHE VOI SIATE LE UUUUUUUUUUUUUUUUUUNICHE PERSONE CON CUI DAVVERO MI PIACE SCAMBIARE OPINIONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!.....:rolleyes:
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz:
-
Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Niente!
Vedo che qui...manco mezz'ora e il mio alter ego mi fa cilecca!!!:w00t: :w00t:
Avp, nn 6 solo! Ci sono ancora io! Sono solo andata a pranzo! Ma nn ti abbandono!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
La tua lista nera si può allungare; io la posso tenere tranquillamente ancora a bada!!!:wink_:
Nn avrai mica paura di questi 3 ragazzuoli che ostentano atteggiamenti da uomo? :wacko: :wacko: (aiuto.....mi sono tolta 10 anni di vita da sola!):w00t: :w00t: :w00t:
Uniamoci (l'unione fa la forza) e nn appena ci sarà la possibilità, li cancelleremo come navi nella battaglia navale...AFFONDATI!
Dai...combatti con me!:wink_:
X Andraus: mi hai dato 1 consiglio? Ti ringrazio, ma sappi che se hai ragione e dovrò lasciare il mio amato AVP, verrò a fracassare gli attributi a te...:w00t: :w00t: quindi, meglio che rimanga con chi mi sopporta x ora!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
........
X Andraus: mi hai dato 1 consiglio? Ti ringrazio, ma sappi che se hai ragione e dovrò lasciare il mio amato AVP, verrò a fracassare gli attributi a te...:w00t: :w00t: quindi, meglio che rimanga con chi mi sopporta x ora!!!
ahia!!!....andraus.....qui si mette un sacco male.....:whip_:
-
Citazione:
Niente!
Vedo che qui...manco mezz'ora e il mio alter ego mi fa cilecca!!!:w00t: :w00t:
Avp, nn 6 solo! Ci sono ancora io! Sono solo andata a pranzo! Ma nn ti abbandono!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
La tua lista nera si può allungare; io la posso tenere tranquillamente ancora a bada!!!:wink_:
Nn avrai mica paura di questi 3 ragazzuoli che ostentano atteggiamenti da uomo? :wacko: :wacko: (aiuto.....mi sono tolta 10 anni di vita da sola!):w00t: :w00t: :w00t:
Uniamoci (l'unione fa la forza) e nn appena ci sarà la possibilità, li cancelleremo come navi nella battaglia navale...AFFONDATI!
Ma tu da domani tanto non esisti più .....:whip_: :whip_: :whip_:
-
Citazione:
Niente!
....Mah!!!!...unile le Vs. forze visto che siete solo in due ....mi sembra un po' ridicolo!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.......Cmq!!!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
-
ehm...buongiorno a tutti....che bello svegliarsi all'1,pranzare e cazzeggiare sul foro........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ahia!!!....andraus.....qui si mette un sacco male.....:whip_:
...Ci sappiamo difendere!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
-
Ora sono arrivato da pochi min. ma vedo che i miei "soci cazzeggiatori"..sono sempre..presenti...:biggrin3: :wink_:
:biggrin2: :biggrin2: :sleeping2: :sleeping2: :bubble: :bubble: