Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
intendi seriamente o come battuta? :tongue:
nel primo caso no, da tutt'altra parte, comunque sono riconoscibilissimo in giro visto il casco che uso (jolly roger) e zard penta :biggrin3:
tranquillo, non "gambizzo" chi ha idee leggermente "diverse".
Se eri tu cercavamo un "compromesso" con un caffè o altro........
-
Citazione:
giorgiorox
lo Specialpirla...
Poi prima di lasciare lo stadio se la prende nuovamente con i giornalisti: «Vi dimenticate quello che ho vinto in passato e mi considerate scarso perché ho un passaporto diverso dal vostro». A questo punto Mourinho si avventura in un tema pericoloso: «Che devo fare comprarmi il vostro passaporto?». Visti i precedenti in materia della sua società, la battuta ha creato qualche imbarazzo.
NON SO SE RIDERE O PIANGERE!!!!!
L'allenatore dei taroccatori (onesti) di passaporti!!!!!!!!!!!!!
....ehm mourinho nn piace nemmeno a me.....cmq tra taroccare x dei passaporti e COMPERARE arbitri, partite e Rubare ce ne passa caro...evviva la buonafede:laugh2:
-
e poi discriminiamo chi guarda i reality o legge "novella duemila" ...... quà per ogni mezza battuta di un ignorante che tira calci al pallone si fanno dibattiti senza precedenti .... scusate, e che nessuno si offenda, ma non capisco, mio pensiero ..... molto meglio due tette in tv o su qualsiasi giornale di gossip!!!!
-
Citazione:
Python
e poi discriminiamo chi guarda i reality o legge "novella duemila" ...... quà per ogni mezza battuta di un ignorante che tira calci al pallone si fanno dibattiti senza precedenti .... scusate, e che nessuno si offenda, ma non capisco, mio pensiero ..... molto meglio due tette in tv o su qualsiasi giornale di gossip!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
maurino
mi aveva già smascherato Herbie ai tempi :tongue:
per questo gli hai fatto il dispetto con la Samp a Genova ? :tongue::tongue:
-
Citazione:
Python
Dove sono le tette in TV??????????
A Mediaset fanno solo programmi culturali (vedi quelli della De Filippi) la Rai è un servizio pubblico....
-
Citazione:
giorgiorox
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
su cosa non sono stato chiaro Giorgio? .... è solo il mio pensiero:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
lo Specialpirla...
Poi prima di lasciare lo stadio se la prende nuovamente con i giornalisti: «Vi dimenticate quello che ho vinto in passato e mi considerate scarso perché ho un passaporto diverso dal vostro». A questo punto Mourinho si avventura in un tema pericoloso: «Che devo fare comprarmi il vostro passaporto?». Visti i precedenti in materia della sua società, la battuta ha creato qualche imbarazzo.
NON SO SE RIDERE O PIANGERE!!!!!
L'allenatore dei taroccatori (onesti) di passaporti!!!!!!!!!!!!!
è un cretino...finita la stagione saluterà mi l'ano
-
Citazione:
TB Herbie 53
è un cretino...finita la stagione saluterà mi l'ano
speriamo di sì... non riesco nememno a vedere la sua faccia di merda facendo zapping
-
Citazione:
mister51
Dove sono le tette in TV??????????
A Mediaset fanno solo programmi culturali (vedi quelli della De Filippi) la Rai è un servizio pubblico....
culturale quanto la Gazzetta dello sport ..... è solo questione di gusti, non fraintendemi però, io trovo orrende le trasmissioni della de filippi, ma non peggio della maggior parte di trasmissioni, diciamo sportive, dove si parla del gossip calcistico .....