Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
bah, l'importante e' essere convinti........
perfino per kissinger e arafat (e dico arafat:sick:) qualche motivazione pratica c'era, ma qui il cambiamento non e' che NON SI VEDE (inutile addolcire pillole e oncetti), proprio , per ora, NON C'E !
Ha ritirato un solo militare in piu' di quanto gia' pianificato dal predecessore?
Stanno pensando di aumentarli in afghanistan:wacko:
....Già aumentati:dry:
-
Ma chi cazz li dà questi nobel ?:blink::blink:
Ora nei libri di storia scriveranno che Obama bla bla bla ..e ci crederanno:ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
Ma chi cazz li dà questi nobel ?:blink::blink:
Ora nei libri di storia scriveranno che Obama bla bla bla ..e ci crederanno:ph34r:
ti va mai bene niente...:dry::rolleyes::rolleyes:
(guarda che a Berlusca piacciono gli Usa, Obama e.... la moglie di Obama :tongue:)
http://www.navecorsara.it/wp/wp-cont...ma-580x386.jpg
-
Che gentlemen ....B. apre le braccia .........in segno di apertura
-
Citazione:
alessandro2804
Che gentlemen ....B. apre le braccia .........in segno di apertura
B. : (so io dove ti metterei il mio l'oscar Michelle)
-
-
Obama ha rifiutato di incontrare il Dalai Lama, per non pestare i piedi alla Cina. Se si piglia lui il nobel, lo voglio pure io, che una volta a Campo Imperatore ho trovato un portafogli zeppo di soldi e l'ho ridato al proprietario
-
Citazione:
Obsolete
Obama ha rifiutato di incontrare il Dalai Lama, per non pestare i piedi alla Cina. Se si piglia lui il nobel, lo voglio pure io, che una volta a Campo Imperatore ho trovato un portafogli zeppo di soldi e l'ho ridato al proprietario
Guarda che per quel gesto qualcuno potrebbe pensare di darti l'oscar dei fessi
:tongue::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Guarda che per quel gesto qualcuno potrebbe pensare di darti l'oscar dei fessi
:tongue::wink_::biggrin3:
lo so ma sto bene così:coool::coool:
-
Citazione:
Obsolete
La tua faccia non è mi nuova
Quoto! non per la faccia