Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
1° è vietato non simpatizzare per rossi, non te ne sei ancora accorto ?? :biggrin3:
2° rossi per può vincere anche 7000 mondiali ma per me rimane un furbetto/str..etto :biggrin3: (come persona)
3° poi in tv possono divinizzare chi vogliono che a me non frega nulla.
1° non è vero infati il topic è chiaramente un elogio a Lorenzo
2° il fatto che sia uno stronzo (come presona) non è un parametro per giudicare il pilota
3° cosa c'entra la TV , lui è divino per i risultati ottenuti non per altro
ho inserito i numeri per semplificarne la lettura
;)
-
Citazione:
obrady
ecchiccazz'e'
Gnurant! :mad: :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
1° non è vero infati il topic è chiaramente un elogio a Lorenzo
2° il fatto che sia uno stronzo (come presona) non è un parametro per giudicare il pilota
3° cosa c'entra la TV , lui è divino per i risultati ottenuti non per altro
ho inserito i numeri per semplificarne la lettura
;)
ma poi la 2 chi lo stabilisce scusa? Ha fatto una cazzata col fisco ma non si parla mai degli altri? Anche Fisichella ha avuto guai ma non mi pare che gli sian saltati addosso tutti per dirne una
Citazione:
DocHollyday
Gnurant! :mad: :laugh2:
:cry:
-
Citazione:
obrady
ma poi la 2 chi lo stabilisce scusa? Ha fatto una cazzata col fisco ma non si parla mai degli altri? Anche Fisichella ha avuto guai ma non mi pare che gli sian saltati addosso tutti per dirne una
che ne so .....ogni volta che in un topic di moto si parla di Valentino , salta fuori il suo carattere, quindi dico che secondo me non è un parametro per giudicare il pilota, tutto qua.
;)
-
Citazione:
Black Death
che ne so .....ogni volta che in un topic di moto si parla di Valentino , salta fuori il suo carattere, quindi dico che secondo me non è un parametro per giudicare il pilota, tutto qua.
;)
No ma infatti non dicevo che lo stessi dicendo tu...chiedevo in generale chi e' che stabilisce se una persona e' o meno uno stronzo? Direi che e' perlomeno tutto soggettivo. Per i personaggi pubblici poi...
-
Citazione:
obrady
No ma infatti non dicevo che lo stessi dicendo tu...chiedevo in generale chi e' che stabilisce se una persona e' o meno uno stronzo? Direi che e' perlomeno tutto soggettivo. Per i personaggi pubblici poi...
IO! :laugh2:
Scherso!
-
testa alta e dritto per la sua strada!
non sputa m....a come Biaggi, non piange come Stoner, non va in analisi come Gibernau, piace anche a me, ma per ora non c'è storia, poi si vedrà :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
IO! :laugh2:
Scherso!
:ph34r::mad::mad::tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
Sono completamente d'accordo con te, gli manca un po' di esperienza che gli servirebbe a controllarsi un pochino e a volte smanettare meno, il manico ce l'ha, il coraggio persino troppo
ti quoto
personalmente non parlerei di erede, come detto da alcuni:wink_:.
Per l'eredità in questione ci vuole un ottimo notaio :biggrin3::tongue:
-
è un vero campione.. :wink_:
e sinceramente mi sta più simpatico di Valentino!!