Visualizzazione Stampabile
-
ma lo avete capito o no che era un bluff??????mi sà di no....su milano quando ho scritto ....ha risposto mcbart....gli ho scritto mc...tieni botta...con lo smile.......mah...era solo per fare uno scherzetto.....tutto li, miiiiii come la predete male.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
ma lo avete capito o no che era un bluff??????mi sà di no....su milano quando ho scritto ....ha risposto mcbart....gli ho scritto mc...tieni botta...con lo smile.......mah...era solo per fare uno scherzetto.....tutto li, miiiiii come la predete male.....
no no,ora scatta la rissa e basta
nn si tira il sasso e si nasconde la mano :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
no no,ora scatta la rissa e basta
nn si tira il sasso e si nasconde la mano :biggrin3:
allora..comincio io con te...:chair:
-
Citazione:
AVP191
allora..comincio io con te...:chair:
:boxe: :boxe: :ban?:
dov'è il moderatore qua?
quando serve nn c'è mai....
-
Citazione:
Wallace
:boxe: :boxe: :ban?:
dov'è il moderatore qua?
quando serve nn c'è mai....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: non c'è...trallalleero
:bananeinc: :papa: :sodomizz: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: non c'è...trallalleero
:bananeinc: :papa: :sodomizz: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia:
bstard :adminpower: :alarm: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :alarm:
-
Citazione:
Wallace
bstard :adminpower: :alarm: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :alarm:
aritrallallerooooooooooooo:bananeinc: :ciapet: :ciapet: :chair: :smoke_: :cussing: :ipno: :biker: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :sodomizz:
-
Citazione:
AVP191
aritrallallerooooooooooooo:bananeinc: :ciapet: :ciapet: :chair: :smoke_: :cussing: :ipno: :biker: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :sodomizz:
:bananeinc: :sodomizz: :sodomizz: :bananeinc: :ciapet: :offtopic: :icon_allah: :unsure: :ita: :whip_: :ban?: :winner_1: :chair: :spam2: :spam2: :spam2: :smoke_: :icon_moto: :ipno: :biker: :linguaccia2: :sodomizz: :linguaccia:
-
si dai rissa......siiiiiiiiiii!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
siete senza speranza..... :D :D :D