Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
è una guida pertutti noi !!!!!!!!!!!!!!!!
quotato
-
a me ha mandato bellissime foto e dato dei cosigli sulle mukke..e gli sono grato !! ancora auguriiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
a me ha insegnato a mungere........
-
...ha fatto solo 10 volte più messaggi di me! :dry:
Che ci vuole? :rolleyes:
Intri sei un mito! :laugh2:
-
-
Citazione:
Mamba
è l'unico ad aver aiutato 50000 volte gli utenti del forum....in problemi e consigli tecnico generici.........
io gli devo molto........
più di qualcuno dice che l'aria inquinata di marghera determina effetti devastanti...
...ora lo capisco :dry:
P.S una curiosità, ma la moto l'avevi già acquistata "black" ??? :risatona::risate2::risate2:
-
Citazione:
Mamba
a me ha insegnato a mungere........
a me ancora no... :dry: ora gli mando un mp.. voglio imparare anch'io..:biggrin3::biggrin3:
-
Facendo due conti sulla mia media di messaggi
tra 21 anni lo raggiungo
-
Citazione:
t309_my96
più di qualcuno dice che l'aria inquinata di marghera determina effetti devastanti...
...ora lo capisco :dry:
P.S una curiosità, ma la moto l'avevi già acquistata "black" ??? :risatona::risate2::risate2:
era bianca.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
cmq...secondo me.......nel canale dei Petroli......te ci hai fatto il bagno......non sei tanto apposto......:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
era bianca.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
cmq...secondo me.......nel canale dei Petroli......te ci hai fatto il bagno......non sei tanto apposto......:laugh2::laugh2::laugh2:
c'hai ragione... c'ho fatto pure windsurf ... :w00t::w00t::w00t::w00t: :supremo: