Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ushioetora
Ma che ti devo dire...non è che debba piacere a tutti, mica sono io Valentino, magari lo fossi.
Guarda, a lui lo pagano lo stesso sia quando gli dicon bravo che quando gli dicon stron***.....a me no....porco dinci!
Se resiste lui....pagato....io che dovrei fare?
Resistere
P.S. Ci starebbe bene il buon XantiaX, Luca subito nella Resistenza!
quoto e lui sarebbe bene pagasse le tasse dato che noi le paghiamo sempre a ns volta
-
Citazione:
Intriplato
quoto e lui sarebbe bene pagasse le tasse dato che noi le paghiamo sempre a ns volta
Se non pagare lo fa "scappare" così che continuasse a non pagare....:ph34r::laugh2:
-
Citazione:
ushioetora
Se non pagare lo fa "scappare" così che continuasse a non pagare....:ph34r::laugh2:
in Australia quindi le ha pagate, non è scappato granchè :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ushioetora
Ma che ti devo dire...non è che debba piacere a tutti, mica sono io Valentino, magari lo fossi.
Guarda, a lui lo pagano lo stesso sia quando gli dicon bravo che quando gli dicon stron***.....a me no....porco dinci!
Se resiste lui....pagato....io che dovrei fare?
Resistere
P.S. Ci starebbe bene il buon XantiaX, Luca subito nella Resistenza!.
ti quoto!
non si può avere tutto nella vita :D
tanto meno amare tutti .............................. :tongue:
la differenza tra quel che dici e quel che fai fa la differenza .... :wink_:
nella speranza che, a volte, quel che si dice non lo si faccia ... in questo caso si é fatto quel che non si é detto ... ed era una brutta cosa .... :wink_:
-
bahhh
tifosi o non tifosi di rossi resta il fatto che quasi sicuramente vicera' il titolo mondiale
pero' se a cadere fosse stato rossi?
oggi si leggerebbe solo di come la grande " pressione " esercitata da un grandissimo lorenzo abbia indotto il povero valentino all' errore
evidentemente ........ROSSI ha esercitato una " PRESSIONE maggiore e come succede in questi casi LUI vince le guerre , mentre gli altri si accontentano di vincere qualche battaglia
PS
peccato per i guai di salute ......... stoner avrebbe sicuramente contribuito a rendere piu' appassionate lo spettacolo
-
Citazione:
ushioetora
Alla faccia delle malelingue, dei portasfiga e di tutti coloro che tifano Stoner e Lorenzo...e andando anche ad importunare la sorte!
Mi complimento con il Dott. Rossi per aver ipotecato e praticamente vinto il nono titolo mondiale!
Non me ne vogliate ma aspettare Domenica prossima è solo una perdita di tempo...
Grazie per l'emozioni che ci regali e grazie per farci stare il 99% delle volte avanti a tutti gli altri tifosi!
;-)
fossi Valentino una grattatina me la darei ..... mai festeggiare prima del tempo!!! se non dovesse farcela passerai per il portasfiga del Forum
-
Citazione:
Python
fossi Valentino una grattatina me la darei ..... mai festeggiare prima del tempo!!! se non dovesse farcela passerai per il portasfiga del Forum
mi sa che a festeggiare sono gli altri:rolleyes:, non lui:biggrin3: .... da buon professionista che é ... :wink_:
-
Gli altri? UNO:rolleyes:
che si diverte come nell'altro caso della votazione a fare il Rugantino.
Di base è un tifoso, e parlare di motociclismo sportivo con un tifoso è già un 'impresa poi è un pò.....e allora...:wink_:
-
Citazione:
Gabro
Di base è un tifoso, e parlare di motociclismo sportivo con un tifoso è già un 'impresa poi è un pò.....e allora...:wink_:
non so se quotarti ..... ho una mannaia che é lì che mi aspetta ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ma si,dai!
Ti quoto!!! :D
-
Citazione:
Gabro
QUOTINO .... :wink_: