Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
comunque sia, è una vita che se n'è andata...
RIP
non perdi mai l' opportunità di far polemica. Poichè il post indicava il denis iscritto al forum, mi è parso opportuno, in prima battuta accertarmi della notizia e successivamente specificare che non fosse lui.:coool:
Quoto con la tua ovvietà, è andata persa una vita.:cry:
-
-
Citazione:
Segy
prima di aprire post di questo genere, forse sarebbe opportuno accertarsi dell' identità delle persone coinvolte affinchè si evitino allarmismi come quelli creati ieri sera.
A prescindere da questo, condoglianze alla famiglia del ragazzo deceduto.
io le mie informazioni le avevo prese..senza però guardare sul forum...Comunque il mio è stato un pensiero a un MOTOCLISTA non "dei nostri" (cosi forse va meglio!! :coool:)..ma che in ogni caso era venuto una sera con "noi"..:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
StreetCasual
io le mie informazioni le avevo prese..senza però guardare sul forum...Comunque il mio è stato un pensiero a un MOTOCLISTA non "dei nostri" (cosi forse va meglio!! :coool:)..ma che in ogni caso era venuto una sera con "noi"..:coool::coool::coool::coool::coool:
dal tuo messaggio iniziale non si direbbe, tuttavia, chiudiamola qua, soprattutto per rispetto.
-
-
Citazione:
Segy
dal tuo messaggio iniziale non si direbbe, tuttavia, chiudiamola qua, soprattutto per rispetto.
hai ragione tu allora!!!bravo!
-
-
Citazione:
Mattya
Io e Silurot lo conoscevamo bene Denis e non era iscritto al Forum...
Ha fatto un sorpasso ed è scivolato, non si sa se per colpa di un furgone che lo ha fatto sbandare o per colpa della striscia bianca di mezzeria. Ha fatto un frontale con la macchina che arrivava in senso opposto ed è morto sul colpo...
Lo scooter che si vede in foto è di Marco un ragazzo di 18 anni che stava andando a casa ed un suv lo ha tamponato da dietro, conoscevo anche questo...
Rip Ragazzi ....................................
.