Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: pensa a portare quel grasso e cellulitico culo a casa piuttosto....se vuoi migliorarti fallo con la ps3
quoto il ragazzo
-
Citazione:
yatta
:smoke_: pensa a portare quel CESSO cellulitico a casa piuttosto....se vuoi migliorarti fallo con la PIPPE!
BRAVO!
-
Citazione:
Ossigenato
mi ricordo benissimo...perchè le street le guardo tutte,sarà stato un mese fà..eravate in 2...quello dietro mi ha fatto incaxxare non riuscivo a passarlo andava di qua e di là.....e poi ho passato te....che cmq corri bene e sei veloce......
ciao alla prossima :oook:
se sei chi dico io......sei un pò scarsetto in frenata....ci hai messo parecchio a passarmi....ed era in un tratto dritto....cmq...con la street migliorerai ......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq...la prossima volta....anche se mi passi a destra....non mi offendo mica.....anzi...:w00t:
Citazione:
Disagiato
bwuahahahhahaha mamba.....:ph34r::ph34r:...poveraccio ha poco più di 40 anni, e non sà guidare..:D:D
cmq mi devi dare il tuo cell... non ho più nessuno che mi stà davanti, e oltre ad annoiarmi, NON RIESCO A MIGLIORARMI...:cry:...:biggrin3:
butta via il numero del mio cellulare........grazie.....:dry:
-
Citazione:
Mamba
se sei chi dico io......sei un pò scarsetto in frenata....ci hai messo parecchio a passarmi....ed era in un tratto dritto....cmq...con la street migliorerai ......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq...la prossima volta....anche se mi TROMBI a destra....non mi offendo mica.....anzi...:w00t:
CI CREDO!
-
Citazione:
vulcano
CI CREDO!
stronzo!!!!!:tongue:....qui nelle Dolomiti il sorpasso a destra...all'interno di un tornante è consentito.....
con voi non lo faccio perchè non ci siete abituati......:coool:
-
Citazione:
Mamba
stronzo!!!!!:tongue:....qui nelle Dolomiti il sorpasso a destra...all'interno di un tornante è consentito.....
puoi far tutto con la tua free-style
-
Citazione:
Segy
puoi far tutto con la tua free-style
I love you !!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub:...
-
Citazione:
Mamba
non hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ti stimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
non hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ti stimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lekkino della f................................................................uta!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
lekkino della f................................................................uta!!!!!:biggrin3:
stron@ te lo avevo detto anche tempo fa!!!!!!!!!!! ricorda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!