Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
quindi un appartamento mobile vuoi dire ? :blink::blink:
dopo questa
vado ad insultare yatta in qualche altra discussione
-
-
Citazione:
matteo speed
.......................................io credo che dovremmo essere fieri di avere una moto italiana che batte i colossi giapponesi e essendo una persona sportiva sono felice che rossi ( pur non essendo un suo fan ) sia campione del mondo:wink_::wink_::wink_:
Per dovere di cronaca ti dico che nelle ultime due stagioni stoner ha vinto una gara in più di rossi...........................e non dimentichiamoci che è un ragazzino di soli 20 anni.
Soprattutto smettiamola di giudicare i piloti per i loro comportamenti fuori pista e per le loro battute,non sono uomini di spettacolo,devono solo vincere e farci divertire pilotando.................tutto qui:biggrin3::biggrin3:
confermo tutto anche se come avrai capito non sono un simpatizzante ducati:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
dopo questa
vado ad insultare yatta in qualche altra discussione
così facendo non sbagli mai :tongue::tongue:
-
-
Citazione:
gadano
piangistoner ha avuto il mal di rossi malattia difficilmente guaribile:ph34r::ph34r:forse forse tra un paio d"anni quando un certo dottore andra in pensione.. ducati soldi buttati:ph34r::ph34r:
Io ti adoro........
Comunque in effetti Stoner negli ultimi due anni ha vinto una gara in +....
Questo è quello che ti suggeriscono...
Ma gli stessi si dimenticano che Stoner negli ultimi due anni ha vinto 0 mondiali mentre quel SIMPATICONE di ROSSI, 2!!!!!!
Certo è anche vero che Stoner ha 24 anni..e Vale 30..ed è indiscutibilmente vero che a 24 anni, il Sig.Rossi aveva già 5 titoli iridati di cui solo 3 in classe regina....mentre Rollinstoner solo 1....
Posso aggiungere che a 24 anni il Dottore ha vinto 5 titoli iridati usando 3 moto diverse Aprilia, Honda e Yamaha, mentre l'australiano solo con la Ducati ed è meglio non raccontare in giro cosa faceva con le altre moto guidate....
Che aggiungere? Che è uno dei pochi piloti passato dalla 250 alla 125...si dice per mancanza di contratti seri in 250...ma si dice...sono dicerie;)
Comunque, i problemi di Stoner si chiamano Rossi e sono 2 di grosse dimensioni:
1) Confrontarsi quotidianamente con uno che ti sorpassa al cavatappi sulla sabbia e dopo ti schiaccia psicologicamente portandoti a cadere(leggasi commettere un errore)!
2) Se quel tipo che già ti da noie da lontano, sbarca nel tuo team e si porta Jeremy e comitiva...mi sa tanto che ti rimane poco di pilota ufficiale e poco di team ufficiale!
Buona fortuna Stoner...sei bravino(hayden ha vinto un mondiale come te...siete pari x adesso) ma resti un australiano!
-
provocazione x Uscio
Citazione:
ushioetora
Io ti adoro........
Comunque in effetti Stoner negli ultimi due anni ha vinto una gara in +....
Questo è quello che ti suggeriscono...
Ma gli stessi si dimenticano che Stoner negli ultimi due anni ha vinto 0 mondiali mentre quel SIMPATICONE di ROSSI, 2!!!!!!
Certo è anche vero che Stoner ha 24 anni..e Vale 30..ed è indiscutibilmente vero che a 24 anni, il Sig.Rossi aveva già 5 titoli iridati di cui solo 3 in classe regina....mentre Rollinstoner solo 1....
Posso aggiungere che a 24 anni il Dottore ha vinto 5 titoli iridati usando 3 moto diverse Aprilia, Honda e Yamaha, mentre l'australiano solo con la Ducati ed è meglio non raccontare in giro cosa faceva con le altre moto guidate....
Che aggiungere? Che è uno dei pochi piloti passato dalla 250 alla 125...si dice per mancanza di contratti seri in 250...ma si dice...sono dicerie;)
Comunque, i problemi di Stoner si chiamano Rossi e sono 2 e belli grossi:
1) Confrontarsi quotidianamente con uno che ti sorpassi al cavatappi sulla sabbia e dopo ti schiaccia psicologicamente portandoti a cadere!
2) Se quel tipo che già ti da noie da lontano, sbarca nel tuo team e si porta Jeremy e comitiva...mi sa tanto che ti rimane poco di pilota ufficiale!
Buona fortuna Stoner...sei bravino(hayden ha vinto un mondiale come te...siete pari x adesso) ma resti un australiano!
parole parole parole, Vale della Ducati ha sempre avuto paura, la Ducati non è x tutti :coool::coool:
:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ushioetora
E con ciò??:rolleyes:
E' australiano e quindi un pilota fallito??
ma come ragionate?? :rolleyes:
Mamma mia mi fa persino paura 'sto modo di ragionare!
Non so che mestiere voi facciate, ma se non siete i "Valentino Rossi" del vostro settore allora dovreste sentirvi dei falliti! Anzi, secondo il vostro ragionamento SIETE dei falliti!!:biggrin3:
Oppure...nella meravigliosa e aurea mediocritas (come quasi tutti noi) ...vi sentite più alti di una spanna osannado uno e denigrando molti altri!:biggrin3::biggrin3:
PS io tifo Rossi...
-
-
Io, comunque, resto allibito davanti al fatto che, chi denigra un 9 volte campione del mondo(!), dice ai tifosi dello stesso che sono ottusi....