Visualizzazione Stampabile
-
:supremo::yess:solo un piccolo appunto................................
no al monofaro sulla speed!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Io pero' avrei scelto I semimanubri piu' bassi della lsl come quelli che ho io, se deve essere incazzata deve esserlo fino in fondo... Colore spetTacolare, un altro po' Di Nero non sarebbe pesante, anzi.. Forche magari no ma le pinze Ed altri dettagli si... :wink_:
questo è vero:wink_:
-
Citazione:
fiore955
:supremo::yess:solo un piccolo appunto................................
no al monofaro sulla speed!!!
e ti pare poco??! :biggrin3:
Citazione:
NEMO
grazie jap, qndo vidi la tua 2 anni fa mi innamorai...e così poi ho sviluppato su mie idee.
i lavizzari xò jap nn li mollerò mai, sono il mio amore...
:wink_:
come nn quotarti...:rolleyes:
Citazione:
Ruvido
molto bella anche se per essere una cafè racer sembra un pelo troppo da pheeghetto
cosa non convince
il gruppo fanale ed indicatori posteriori avrei preferito una roba tonda tipo Land Rover o al limite il classico Lucas rettangolare
:coool:
nemo e' un fighetto....c'era da aspettarselo :biggrin3: hai centrato il punto...:biggrin3:
Citazione:
steve78
Molto bella :coool: ma quella sella.... non mi convince :ph34r:
bravo...:rolleyes:
Citazione:
il leso
davvero bella nemo.....la vista da dietro è fantastica!!!!!!!!!!
ma te guardi sempre il culo???!!! :biggrin3:
ps. x nemo di solito preferisco le "belle di notte"....ma stavolta devo dire che "bella di giorno" e' piu' guardabile :biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
Io pero' avrei scelto I semimanubri piu' bassi della lsl come quelli che ho io, se deve essere incazzata deve esserlo fino in condo... Colore spetTacolare, un altro po' Di Nero non sarebbe pesante, anzi.. Forche magari no ma le pinze Ed altri dettagli si... :wink_:
sai cosa c'è?
che ho montato oltre i semi rialzati pure le nuove michelin, beh, ora scende in piega in maniera spettacolare ed oltretutto la sento molto + leggera all'anteriore!
sarà x qi 2 kg e passa tolti da tutta la roba li davanti?
come mi piace la guida ora, anche se i veri semi sarebbero stati troppo estremi x i miei gusti, già mi fanno male i polsi con qsti!
-
Citazione:
NEMO
sai cosa c'è?
che ho montato oltre i semi rialzati pure le nuove michelin, beh, ora scende in piega in maniera spettacolare ed oltretutto la sento molto + leggera all'anteriore!
sarà x qi 2 kg e passa tolti da tutta la roba li davanti?
come mi piace la guida ora, anche se i veri semi sarebbero stati troppo estremi x i miei gusti, già mi fanno male i polsi con qsti!
pure le stesse gomme di davide hai messo!!! :ph34r::ph34r:
e' il tuo vate-r?
-
Citazione:
everts76™
pure le stesse gomme di davide hai messo!!! :ph34r::ph34r:
e' il tuo vate-r?
davide?
nn è + il mecca di parma e lui nn centra niente con la moto, ho provato le nuove michelin xchè il mecca ci corre con qlle e ne aveva un treno usate solo 2 ore in pista, così le ho montate.
le trovo ottime, molto + intuitive delle rennsport.
le devò xò ancora provare bene.
-
Citazione:
NEMO
davide?
nn è + il mecca di parma e lui nn centra niente con la moto, ho provato le nuove michelin xchè il mecca ci corre con qlle e ne aveva un treno usate solo 2 ore in pista, così le ho montate.
facci sapere....mi intrigano
-
Citazione:
NEMO
davide?
nn è + il mecca di parma e lui nn centra niente con la moto, :w00t:ho provato le nuove michelin xchè il mecca ci corre con qlle e ne aveva un treno usate solo 2 ore in pista, così le ho montate.
Con Davide intendeva me io medesimo... :w00t:
-
Citazione:
japkiller
esattamente...x me ormai sei davide :wub:
ma nemo aveva capito :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
ahhhhhhh, xchè già molti mi hanno chiesto x l'ex mecca di parma!
anche tu monti le michelin?
mi sembrano l'opposto delle rennsport: esagerate le prime a scendere in piega, guida di forza le seconde.
Citazione:
everts76™
esattamente...x me ormai sei davide :wub:
ma nemo aveva capito :wink_::rolleyes:
sinceramente nn conosco i vostri nomi...