Visualizzazione Stampabile
-
Allora facciamo un auto raduno di macchine vecchie e brutte in spagna....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ceryx
Allora facciamo un auto raduno di macchine vecchie e brutte in spagna....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh... è un'ideona!! :w00t::w00t::w00t:
il problema a questo punto è solo quello di trovare qualche catorcio di pessima fattura.... e di iscriversi ad una qualche scuola guida di pamplona, per esempio :coool:
-
Citazione:
criomat
eh... è un'ideona!! :w00t::w00t::w00t:
il problema a questo punto è solo quello di trovare qualche catorcio di pessima fattura.... e di iscriversi ad una qualche scuola guida di pamplona, per esempio :coool:
facciamo na colletta poi le trovo io!
-
Citazione:
vulcano
facciamo na colletta poi le trovo io!
... le macchine o le spagnole??? O_O
-
Citazione:
criomat
... le macchine o le spagnole??? O_O
ehm..........entrambe!
-
Citazione:
vulcano
ehm..........entrambe!
.... ma quanto le piacerà rimestare, caro vulVano!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
criomat
.... ma quanto le piacerà rimestare, caro vulVano!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
io vede..........sono affascinato da nuove esperienze e ( anche da quelle vecchie positive!)))))))
-
Citazione:
vulcano
io vede..........sono affascinato da nuove esperienze e ( anche da quelle vecchie positive!)))))))
che lei sia positivo, nessuno lo metteva in dubbio!!! -.-
... ad ogni possibile test circa l'assunzione di stupefacenti, intendo! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
che lei sia positivo, nessuno lo metteva in dubbio!!! -.-
... ad ogni possibile test circa l'assunzione di stupefacenti, intendo! :tongue::tongue::tongue:
sono contro le droghe ( alla mi apersona)! organizzi questo pranzetto con i fankazzisti su su !
-
Citazione:
vulcano
sono contro le droghe ( alla mi apersona)! organizzi questo pranzetto con i fankazzisti su su !
siamo ASSOLUTAMENTE O.T. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
spammare va bene... ma mischiare i 3d è diabolico!!! :laugh2::laugh2::laugh2: