Visualizzazione Stampabile
-
Per ora sono tornato a XP :ph34r:
Ho troppo stronzatine che girano sotto Windows, e non ho capito come installare le applicazioni, nè come usare Wine. :rolleyes:
Peccato, perchè anch'io che non ci capisco una mazza ho notato che è un SO leggero e veloce, e le sue applicazioni girano molto bene.
-
io ho provato la beta ge 10.04, l'ho dovuta levare perchè troppo instabile..ora ho montato la 9.10..
la morosa mi ha scassato il mac...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
io ho provato la beta ge 10.04, l'ho dovuta levare perchè troppo instabile..ora ho montato la 9.10..
e' ora di comprarne uno nuovo:ph34r:
-
Citazione:
Misha84
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma come ha fatto?:cry:
-
Citazione:
D74
uscita la nuova versione 9.10
appena installata... :w00t::w00t::w00t::w00t:
Io vorrei provare ad installarlo ma non ne so molto di software, è una cosa fattibile da un non esperto????
-
L'installazione è fattibilissima, ci sono riuscito anch'io che sono nelle tue stesse condizioni.
La cosa più "ostica" è installare e far funzionare determinati programmi che girano solo sotto Windows.
Come consigliava qualcuno, per vedere com'è puoi scaricarlo, creare il cd e farlo partire live da Windows, e decidere poi se installarlo. :wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
L'installazione è fattibilissima, ci sono riuscito anch'io che sono nelle tue stesse condizioni.
La cosa più "ostica" è installare e far funzionare determinati programmi che girano solo sotto Windows.
Come consigliava qualcuno, per vedere com'è puoi scaricarlo, creare il cd e farlo partire live da Windows, e decidere poi se installarlo. :wink_:
Ok mi sembra la soluzione migliore:wink_:
-
ok ho la iso di ubuntu 9.10 desktop i386, è normle che sia di "soli" 700 mb visto che qui si parlava di masterizzarla su un dvd ??
-
quella la masterizzi come iso su un cd.....
se hai visto c'è anche la versione dvd che contiene tutti i supporti completi per la lingua....
poi fai partire la live senza installare e provi.
comunque riguardo a molti programmi di windows basta cercare e si trovano i pari pari per linux....
The Linux Alternative Project - linuxalt.com
poi da installa programmi ne si cerca il nome se non c'è si installa dal sito del produttore....
:)
-
Citazione:
D74
quella la masterizzi come iso su un cd.....
se hai visto c'è anche la versione dvd che contiene tutti i supporti completi per la lingua....
poi fai partire la live senza installare e provi.
comunque riguardo a molti programmi di windows basta cercare e si trovano i pari pari per linux....
The Linux Alternative Project - linuxalt.com
poi da installa programmi ne si cerca il nome se non c'è si installa dal sito del produttore....
:)
ma i programmi linux sono gratuiti ??
scusate se faccio domande "elementari" ma proprio non ho mai nè usato, nè istallato un sistema operativo che non sia microsoft...