Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
non riesco a capire se scherzate o se fate sul serio......:wacko:
:biggrin3::laugh2:
Citazione:
SergioSun
Io quando scherzo lo evidenzio, così come quando sono serio.
Secondo me sto Guido nn ci sta con la capoccia. Ogni scusa è buona x frantumare le palle... che noia:sick:
e' da un pezzo che sono qui...semmai sei tu che da quando sei arrivato nn hai fatto altro che frantumare....:laugh2: credimi...poi si vede....da come mi metti sempre in mezzo....
vuoi la palma del saputello tecnico?? chissenefrega...pigliatela :wink_:
io sono 3 anni e mezzo che vado d'accordo con tutti qui dentro, te nn lo so :wink_:
e con questo ho chiuso...cerca di nn stuzzicare :wink_:
sono serenissimo....io scherzo sempre , ma quando uno e' pedante e' pedante :wink_:
ciao
tu rimani delle tue idee e io delle mie...il capitolo e' chiuso
-
Citazione:
everts76™
:biggrin3::laugh2:
e' da un pezzo che sono qui...semmai sei tu che da quando sei arrivato nn hai fatto altro che frantumare....:laugh2: credimi...poi si vede....da come mi metti sempre in mezzo....
vuoi la palma del saputello tecnico?? chissenefrega...pigliatela :wink_:
io sono 3 anni e mezzo che vado d'accordo con tutti qui dentro, te nn lo so :wink_:
e con questo ho chiuso...cerca di nn stuzzicare :wink_:
sono serenissimo....io scherzo sempre , ma quando uno e' pedante e' pedante :wink_:
ciao
tu rimani delle tue idee e io delle mie...il capitolo e' chiuso
Io nn voglio nessuna palma, e sicuramente nn sei tu un riferimento per il forum riguardo a quesiti tecnici.
Non credere che io sia nel forum da molto meno di te, solo che scrivo su cose che conosco, o se ho qualche contributo da dare, nn tanto x scrivere.
Sei solo un chiacchierone..:w00t: 34.000 post in 3 anni parlano da soli...
-
Citazione:
SergioSun
Io nn voglio nessuna palma, e sicuramente nn sei tu un riferimento per il forum riguardo a quesiti tecnici.
Non credere che io sia nel forum da molto meno di te, solo che scrivo su cose che conosco, o se ho qualche contributo da dare, nn tanto x scrivere.
Sei solo un chiacchierone..:w00t: 34.000 post in 3 anni parlano da soli...
proprio xke' parlano da soli!! nn sono riuscito a controllarli!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
-
vediamo come finisce...........
-
Citazione:
maxdilella
vediamo come finisce...........
finito :wink_::biggrin3:
-
Era l'ora...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
Era l'ora...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
porca vacca quanto ti quoto!! :rolleyes:
-
no , mi stavo divertendo..:laugh2::laugh2::laugh2:
adoro la rissa.
:chair::popcornsmiley::popcornsmiley:
l importante poi è che finisce cosi....:drunks::drunks::drunks:
-
Citazione:
ROBY1774
adoro la rissa.
Anche io, ma quella vera :chair::taz::bawling::attentodietro::boxe::linguaccia::bounce::smoke_::unsure::botteee:
-
Citazione:
ROBY1774
adoro la rissa.
assolutamente vero...
io pero' ancora avanzo una marea di birre....voglio vedere quando accadra' il giorno che si possa bere...:dry::tongue::biggrin3:
Citazione:
SergioSun
Anche io, ma quella vera :chair::taz::bawling::attentodietro::boxe::linguaccia::bounce::smoke_::unsure::botteee:
:cry::cry::cry:
p.s. una curiosita' sergio: mi diresti quanto sei alto, quanto pesi e se hai fatto sport in passato o attualmente tipo boxe, karate, kick boxing etc..??? :tongue: