Visualizzazione Stampabile
-
io sono entrato nel forum perche volevo informazioni della moto che avrei comprato....nessuno mi ha mai degnato di risposta:biggrin3::biggrin3:....in compenso ho conosciuto l'intri e altri bei personaggini e ....ho venduto la triunz e sono in cura dallo psichiatra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
:blink:
Citazione:
Lordsinclair
:blink::blink:
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
massimio
io sono entrato nel forum perche volevo informazioni della moto che avrei comprato....nessuno mi ha mai degnato di risposta:biggrin3::biggrin3:....in compenso ho conosciuto l'intri e altri bei personaggini e ....ho venduto la triunz e sono in cura dallo psichiatra
lo immaginavo :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
:wub::wub::wub:
te cmq sei uno da ducati rossa non gialla :tongue::wink_:
-
Citazione:
Babe
lo immaginavo :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
http://www.ilmiopsicologo.it/contenuti/img/matto.jpg
:tongue::tongue::tongue::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Citazione:
Intriplato
:wub::wub::wub:
te cmq sei uno da ducati rossa non gialla :tongue::wink_:
tranquillo, ho un set di carene complete rosse a parte:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
Quoto... e comunque da questo 3D si possono trarre parecchie conclusioni su cosa sia il Forum TCP, dato che vi hanno partecipato praticamente tutti! :w00t:
vedo che hai capito:wink_: il mio scopo era di far sorgere una cosa simile... un post dove ero sicuro nascessero altre discussioni anche se ho messo di astenersi dagli OT, diciamo che i più azzardati nn sono comunque i ben accetti... però tra tutte le risposte, anche quelle che arriveranno poi sono molto utili.
il fatto è che se sono io a creare domande specifiche perdo quel senso di spontaneità con il quale la comunità si è sviluppata. invece, così facendo, ho la possibilità di non dare vincoli così ognuno dice quel che si sente di dire.
poi la domanda l'ho fatta... ho scritto "cos'è per voi il tcp:wink_:
-
Citazione:
Babe
Ho sempre frequentato dei forum, son arrivata qui grazie alla mia amica Giuliana.
Da quando sono entrata mi son sempre divertita, uso il tempo dedicato al forum anche x rilassarmi e x sorridere un po'...quando entravo sapevo gia' che avrei trovato qualke battuta di mamba, intriplato, Herbie o Mr. T che mi avrebbe donato il sorriso, mi avrebbe scaricato la mente, si insomma...una forma di total relax....
Oggi il forum per me ha un importante posto nel mio cuore, perkè mi ha fatto incontrare l'uomo della mia vita :wub::wub::wub:
Allora e' colpa di Giuliana , bene bene :wink_::mad::biggrin3:
-
Citazione:
Matt
Allora e' colpa di Giuliana , bene bene :wink_::mad::biggrin3:
toquo, è sempre colpa sua :wink_::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Teomotard
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.
Teomotard:rolleyes:
Un po' dipende dai periodi...certamente un bagagliaio di informazioni tecniche per la mia Speed,una guga dalla noia , un simpatico passatempo ( ..un po' meno da quando faccio il MOD :ph34r: perche' non posso spammare troppo :biggrin3:) , un rtitrovo virtuale che spesso si e' tramutato in un ritrovo reale con quelli che ancora oggi sono diventati miei amici :rolleyes:
-
... un alternativa allo psicoterapeuta :laugh2: