Visualizzazione Stampabile
-
sono qualcosa di davvero orrendo ste maniglie....
-
La zavorrina non deve rompere i coglione e sottostare alle decisioni del centauro punto e basta.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
La zavorrina non deve rompere i coglione e sottostare alle decisioni del centauro punto e basta.:wink_:
Amen :laugh2:
-
Citazione:
s-one675
Quando ho ordinato la street ,voleva il maniglione posteriore ...........č arrivata con il guscio monoposto ,hops !!!:tongue::senzaundente:
io sto perdendo le pedaline posteriori:biggrin3:
-
La zavorrina, o dir si voglia, deve saper che č seduta su una moto e non su un carrello della coop... con quei maniglioni tutte le frasi tipo: stringiti a me, segui i miei movimenti, lasciati andare e fidati, appogiati pure non mi dai fastidio, in frenata ssppiinnggii sul serbatoio, perderebbero il loro significato e il giro in moto non avrebbe pių la sua scarica di adrenalina utile nel dopogiro...
-
Citazione:
dande
La zavorrina, o dir si voglia, deve saper che č seduta su una moto e non su un carrello della coop... con quei maniglioni tutte le frasi tipo: stringiti a me, segui i miei movimenti, lasciati andare e fidati, appogiati pure non mi dai fastidio, in frenata ssppiinnggii sul serbatoio, perderebbero il loro significato e il giro in moto non avrebbe pių la sua scarica di adrenalina utile nel dopogiro...
Cosi'........Puro e rude ti voglio......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
o cosė o senza pedane :laugh2:
-
Citazione:
dande
Che sagge parole:yess:
altro che maniglie:sick::sick::sick::sick:
-
Il maniglione ce l'ho integrato. Basta quello.
-
che bruuuutte! piuttosto mi faccio male...