Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
....mettono sempre le borse laterali o, nei casi peggiori, solo una (...) invece di un bel bauletto che ingombra di meno?????
Ma, soprattutto, l'asociale immondo Emiliano s'è rimbambeito anche lui o è rimasto savio?
inizio dalla seconda: ma parli dell'intrippplatttto??
per la prima, credo che al 80% quelli col gs siano come le pecore, che hanno comprato quella perchè c'è scritto bmw, va di moda, la usano per andare la lavoro e max 1000 km all'anno per altro, non sanno bene come si può togliere quello laterale, li hanno montati e prefiscono falri vedere perchè secondo loro fa figo e invece come dici tu fa mongolini d'oro, ecc ecc
-
Citazione:
winter1969
La foto mi esce dalla camera
hai la stamapante in salotto ? :biggrin3:
-
-
Citazione:
DocHollyday
....mettono sempre le borse laterali o, nei casi peggiori, solo una (...) invece di un bel bauletto che ingombra di meno?????
Ma, soprattutto, l'asociale immondo Emiliano s'è rimbambeito anche lui o è rimasto savio?
con o senza, fanno cagare comunque :D
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
con o senza, fanno cagare comunque :D
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Intriplato
chissà se DOC la vedrà in giro con le borse questa :rolleyes::rolleyes:
Per ora non ne ho vista nemmeno una....in guardia, resto! :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Bhè, avere uno spazio dove riporre oggetti, abbigliamento o altro è unabella comodità in moto, ma non tutte le moto "stanno bene" con bauletti o valigie laterali: una BMW invece la si accetta senza problemi con questa dotazione. Il fatto che si opti per le laterali piuttosto che per il bauletto è probabilmente per migliori risultati estetici e dinamici. Obiettivamente il bauletto posteriore ammazza l' estetica di tutte le moto, oltre a influenzare negativamente le reazioni nella guida.
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, avere uno spazio dove riporre oggetti, abbigliamento o altro è unabella comodità in moto, ma non tutte le moto "stanno bene" con bauletti o valigie laterali: una BMW invece la si accetta senza problemi con questa dotazione. Il fatto che si opti per le laterali piuttosto che per il bauletto è probabilmente per migliori risultati estetici e dinamici. Obiettivamente il bauletto posteriore ammazza l' estetica di tutte le moto, oltre a influenzare negativamente le reazioni nella guida.
La penso cosi anch'io!!
-
Citazione:
vulcano
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto pure io ogni tanto ne dici una giusta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!