Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
quindi aprirsi una tetta ed infilarsi dentro un silicone è + 'socialmente accettabile' che non infilarsi lo stesso silicone nel cranio? è questa la differenza? la tettona eccita e ci può stare l'uomo iguana schifa quindi è autolesionistico e un demente precoce? magari fà spettacolo e vive bene anche uno che si è fatto la lingua biforcuta... per quel che ne sappiamo... per me distinguere tra uno/a che si fà il naso alla maicol geckson o le tette + grosse e uno che si scarnifica è bigottismo allo stato puro.... definirlo un demente precoce mentre ci facciamo le pugnette sulla maggiorata al silicone è pregiudizio bello e buono... conformismo rivoltante.... ma è solo un'opinione s'intende... buuu... caccia allo 'strano'.... è 'malato'.... che schifo... mamma mia che pochezza di spirito... :laugh2:
Il tuo ragionamento potrebbe anche starci ..... perché no?
Mi rimangono dei dubbi: da una parte abbiamo persone che vorrebbero cambiare una parte di se già esistente, dall'altra vorrebbero mutare sembianze. Ti do comunque ragione sul preconcetto, sul conformismo, sull'incapacità a volte di rispettare idee e scelte lontane dalle nostre. Ora, basandomi su delle interviste che ho potuto ascoltare proprio ieri sera in TV, molti di questi individui hanno espresso carenze affettive o desiderio di esistere che davano ragione a chi sostiene che ci siano aspetti patologici da tenere in considerazione. Il bianco non é sempre lo stesso bianco, e così anche gli altri colori e tutte le scelte che uno potrebbe fare. Comunque mi sento di quotarti sul principio che non si può giudicare massificando un comportamento. A volte si possono trovare le stesse pulsioni tra chi interviene per modificare un proprio aspetto già esistente e chi vuole stravolgere il proprio aspetto ... anche se penso che l'estremizzazione di un comportamento abbia in se una richiesta d'aiuto, un bisogno di esistere non ancora chiarito ...
-
sò fighissimiiii....sò così fighi sti aculei che glieli farei anche sulle p---e.....sai che divertimento...andate a vangare la nuda roccia!
-
Citazione:
armageddon
facciamoci le pugnette a prescindere
q8 x l'onanista. :w00t:
Citazione:
giorgiorox
il mondo ha tremendamente bisogno di psichiatri: chi ha figli li spinga ad iscriversi a medicina e a quella specializzazione, grazie
q8 x la psichiatria. :ph34r:
Citazione:
simone160
Dove sono determinati i criteri di bello e brutto?
Per fortuna sono parametri personali, nelle isole Tonga o Samoa sono sexy piu' grassi sono....
Il normale non esiste ringraziando Dio.
q8 x l'inesistenza del normale... :blink:
Citazione:
ANTO
:blink::sick:
q8 x anto .... non mi ricordo + xchè ma q8 lo stesso... :coool:
Citazione:
massimio
ma come puoi paragonare le due cose:blink::blink::blink:
pochezza di spirito?bigottismo?a me sembra bigottismo ma alla rovescia quello che dici, accettare tutto come naturale espressione del proprio io senza distinguo tra tette rifatte e impianti sottocutanei.....
è come paragonare un chirurgo che opera una persona e un serial killer che smembra un corpo....
bah:sick::sick:
hai ragione.... un serial killer spesso è + bravo... :laugh2:
Citazione:
alexander675
sò fighissimiiii....sò così fighi sti aculei che glieli farei anche sulle p---e.....sai che divertimento...andate a vangare la nuda roccia!
q8 x gli aculei sulle palle (di alex... ) :laugh2:
Q8 X L'ELVETICO ... l'abbraccerei a volte. :wub:
-
Citazione:
roberto70
azzz e con il casco come farebbe???
un vero schifo...:sick::sick::sick::sick:
Dei dementi da rinchiudere allo zoo:sick:
-
Citazione:
XantiaX
quindi aprirsi una tetta ed infilarsi dentro un silicone è + 'socialmente accettabile' che non infilarsi lo stesso silicone nel cranio? è questa la differenza? la tettona eccita e ci può stare l'uomo iguana schifa quindi è autolesionistico e un demente precoce? magari fà spettacolo e vive bene anche uno che si è fatto la lingua biforcuta... per quel che ne sappiamo... per me distinguere tra uno/a che si fà il naso alla maicol geckson o le tette + grosse e uno che si scarnifica è bigottismo allo stato puro.... definirlo un demente precoce mentre ci facciamo le pugnette sulla maggiorata al silicone è pregiudizio bello e buono... conformismo rivoltante.... ma è solo un'opinione s'intende... buuu... caccia allo 'strano'.... è 'malato'.... che schifo... mamma mia che pochezza di spirito... :laugh2:
Fondiamo il club del BIDET BOLLENTE? buahahahahah :laugh2:
Siii..BidetBollentechePAssione...figata assurda:w00t:
Ps.a me dopo 10 ore di ufficio e un bel andata e ritorno Roma-L'aquila tutti i giorni della settimana mi si aprono da soli gli scroti...sò trasgressivo pure io????
-
Citazione:
noris
Dei dementi da rinchiudere allo zoo:sick:
in uno zoo spaventerebbero gli animali.. :laugh2:
-
mmmmmmmmmmm
il gatto dello scarnificatore gia' si sta leccando i baffi
carne fresca pure oggi
-
contenti loro contenti tutti
-
Citazione:
alexander675
Siii..BidetBollentechePAssione...figata assurda:w00t:
Ps.a me dopo 10 ore di ufficio e un bel andata e ritorno Roma-L'aquila tutti i giorni della settimana mi si aprono da soli gli scroti...sò trasgressivo pure io????
Trasgressivissimo! :laugh2: socio BBCP onorario! :biggrin3:
Citazione:
Supertramp08
contenti loro contenti tutti
semplice ma coinciso! :laugh2:
Citazione:
tdm47
mmmmmmmmmmm
il gatto dello scarnificatore gia' si sta leccando i baffi
carne fresca pure oggi
:laugh2: che immagine pulp... bellissima...
-
Quanta intolleranza. Non capisco.