Visualizzazione Stampabile
-
Certo così non si discute. Significa non voler discutere e non voler nemmeno ascoltare.
Portando avanti disonestà intellettuale.
Se si vuole discutere anche in un forum bisogna essere informati.
Non bisogna pretendere di essere informati anche da chi porta dei dati di fatto.
D'altronde I partiti di governo sono fondati sul principio della disonestà intellettuale ed è chiaro che i seguaci ne parlino di politica allo stesso modo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
si è cosi come dici tu
hai qualche grafico? noi abbiamo solo pinzillacchere e quinsquiglie:rolleyes:
Sì, mi pare che tu vada avanti a pinzillacchere e quisquilie. Come il titolo di questo 3d, che è semplicemente inventato. Falso.
-
Citazione:
Savignano
Sì, mi pare che tu vada avanti a pinzillacchere e quisquilie. Come il titolo di questo 3d, che è semplicemente inventato. Falso.
Silvio ormai non è più un politico, ormai ha fondato una sua religione di cui lui è l'oggetto del culto.
qui ormai è questione di fede (non emilio....) :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
D74
Silvio ormai non è più un politico, ormai ha fondato una sua religione di cui lui è l'oggetto del culto.
qui ormai è questione di fede (non emilio....) :rolleyes::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Savignano
vabbè ora mi leggo il tuo blog sponsorizzato dal Beppone nazionale
-
Citazione:
Acme
mamma mia QUANTO TI QUOTO, e tutta là la questione!
e non solo ce ne sono tanti di "tuo nonno", sono molte di più le "mie suocere" che sente il TG e poi mi risponde che B è perseguitato e che la magistratura è di Sx...
il nano gioca le sue carte sulla ignoranza della gente...si fa beffa della superficialità di un gran numero di italiani che non hanno tempo/voglia/stimoli ha informarsi...e lì il nano gongola...
poi il giochetto è sempre lo stesso:
è come se un killer seriale si lamentasse con il magistrato di essere perseguitato dalla legge...non è il magistrato ad essere cattivo...è lui che è seriale!!!!! :ph34r:
solo che la gente abbocca...i suoi media (tra cui la rai!!) sono dei fantastici mezzi di inculcazione di massa di stupidaggini... :ph34r:
mmmma :cry::cry:
-
Citazione:
alessandro2804
puoi sempre leggere questo o cercare nel sito del ministero è scritto anche li
Tasse 2009 in Italia: aumenta pressione fiscale fino al 43% - BusinessOnLine.it
-
Citazione:
alessandro2804
Io non ho un blog, e ti ho postato semplicemente i dati che il governo Berlusconi stesso ha fornito l'estate scorsa alla Commissione Europea per la valutazione sul patto di stabilità...
-
Citazione:
Savignano
Io non ho un blog, e ti ho postato semplicemente i dati che il governo Berlusconi stesso ha fornito l'estate scorsa alla Commissione Europea per la valutazione sul patto di stabilità...
non capisci
qwuando la notizia riportata non garba allora ci si accanisce contro la fonte,se anche questa raramente risulta attendibile,allora la si butta in caciara o si posta gnocca e discorso spostato
-
La pressione fiscale non coincide sempre con aumento delle tasse ma anche con il pagamento delle stesse da parte di più persone...