Visualizzazione Stampabile
-
che dire....spero solo che non ci siano figli, ( lo dico per esperienza personale ). Se non ne avete, sarà più facile superare il momento. In bocca al lupo, a tutti e due.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
così mi ha detto----:cry:
magari scherzava....
:blink:
-
Citazione:
Intriplato
:blink:
che dovevo rispondere,sono giù ma le battute...mi escono ancore:wink_:
-
secondo me se spacchiamo ancora i maroni...Tixi fugge da noi e torna con lei!!! ahaha
X Tixi: OVVIAMENTE NON LO FARE!
-
Io ho lasciato la ragazza dopo 4 anni .......all'inizio credi che ti manca ma in realta a mancarti forse sarà la routin....comunque esci incontra gente e divertiti......forse te la ritrovi fuori dal lavoro che ti cerca ...come succede a me e forse ci esci di nuovo ....una storia di 7 anni non finisce in un giorno
-
Citazione:
tixi
che dovevo rispondere,sono giù ma le battute...mi escono ancore:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti diamo ancora un paio di gg x essere giù,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
-
Citazione:
ELOISE
buona fortuna!!!! e dopo un pò impari la sottile differenza fra tenere una mano che incatenare un'anima. e impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. e inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse eincominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti,con la grazia di un adulto non con il dolore di un bambino. e impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani. e dopo un pò impari che il sole scotta se ne prendi troppo. perciò pianti il tuo giardino e decori la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. e impari che puoi davvero sopportare, che sei davvero forte e che vali davvero
quoto!
-
Citazione:
giupeppex
secondo me se spacchiamo ancora i maroni...Tixi fugge da noi e torna con lei!!! ahaha
X Tixi: OVVIAMENTE NON LO FARE!
se non avessi voluto il vostro confortonon l'avrei cercato....:cry::tongue:
-
X EDLIN: la tua firma...Guccio?[/QUOTE]
e si il vate di Pavana... mitico!:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
materialista estremo :D
chiedo scusa.