Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
secondo me non serve ad una pippa!
xchè le pippe servono?
-
senza considerare il fatto che spedire quasi 5000 tessere potrebbe mettere sul lastrico manila che ci riempirebbe di banner e altre diavolerie per rifarsi della spesa....
-
Citazione:
Wallace
xchè le pippe servono?
:muaaa:
-
Citazione:
Conte Max
senza considerare il fatto che spedire quasi 5000 tessere potrebbe mettere sul lastrico manila che ci riempirebbe di banner e altre diavolerie per rifarsi della spesa....
E' sottinteso che le card avrebbero un costo. In altri siti costavano 10 euro:dry:
-
Citazione:
Conte Max
conte max cosa vuoi insinuare con questa tua affermazione :coool:
http://www.dinersclub.it/it/it/img/c...astercard2.jpg
http://www.faccioni.org/blog/wp-cont...dina-small.jpg
-
Anche io la voglio :coool::coool:
ma si fanno personalizzate o tutte uguali?
-
Citazione:
Saraceno
E' sottinteso che le card avrebbero un costo. In altri siti costavano 10 euro:dry:
se non serve assolutamente a nulla tanto vale avere nulla.....non e' che fai un figurone se vai al negozio e pagando con la carta di credito per errore tiri fuori quella del forum....
-
magari uguali... sennò il prezzo sale :D
-
Citazione:
Wallace
nulla:biggrin3:...dico solo che pagare 10 euro per un pezzo di plastica che non vale nulla non mi sembra proprio un affarone.....allora meglio una maglietta...mutande....preservativi...insomma qualcosa di tangibile...
-
Citazione:
Conte Max
nulla:biggrin3:...dico solo che pagare 10 euro per un pezzo di plastica che non vale nulla non mi sembra proprio un affarone.....allora meglio una maglietta...mutande....preservativi...insomma qualcosa di tangibile...
Non è detto che non serva a nulla. Se ci si convenziona con dei bar ecc presentando la card si otterrebbero sconti che senza non avresti. Per cui alla fine si risparmia qualcosa!!!;)