Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
tra un pò pareggiamo:tongue:
:dry:
-
Citazione:
noris
Per forza seguo 3 forum contemporaneamente:wacko::wacko::wacko:
tu segui pure 3 forum, che io seguo il tuo avatar:w00t:
-
Citazione:
fearless1972
a fare cosa????
:blink:
quello che faceva prima... ora si è evoluto, lo fa con la ferrari... prima col motorino
-
Citazione:
fearless1972
a fare cosa????
:blink:
quotto
-
Citazione:
flag
tu segui pure 3 forum, che io seguo il tuo avatar:w00t:
Attento alle curve:rolleyes:
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
quello che faceva prima... ora si è evoluto, lo fa con la ferrari... prima col motorino
Scorazza a manetta per la città?
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
allora tutti i calciatori professionisti dovrebbero tornare a fare quello che facevano ;)
-
per me cassano in nazionale (solo lui potrebbe evitarci una figura di merda colossale) e lippi a casa, o alla juve (detto da un milanista).
Quindi non posso votare. Comunque il sondaggio è sbagliato perchè tutti quelli pro cassano sono anti lippi, o no?
-
sondaggi coi controc@22i
Citazione:
Obsolete
per me cassano in nazionale (solo lui potrebbe evitarci una figura di merda colossale) e lippi a casa, o alla juve (detto da un milanista).
Quindi non posso votare. Comunque il sondaggio è sbagliato perchè tutti quelli pro cassano sono anti lippi, o no?
tranqui, puoi votare sia la 1 che la 3 :rolleyes::rolleyes:
prova e vedrai tu stesso :coool:
-
Citazione:
Intriplato
tranqui, puoi votare sia la 1 che la 3 :rolleyes::rolleyes:
prova e vedrai tu stesso :coool:
è vero... ho fatto... comunque lippi se ne andrà comunque, credo sia ufficiale. Per non sprofondare spero che non venga considerata l'autocandidatura di mancini. sarebbe la fine
-
io sono per Cassano in nazionale,Lippi spero che comunque vada a finire il mondiale non gli rinnovino il contratto!!