Visualizzazione Stampabile
-
sti giochi non riesco a farmeli piacere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
sti giochi non riesco a farmeli piacere...
peccato speravo servisse a tenerti lontano da questi topic :tongue:
-
Citazione:
Acme
...certo, divertente giocare nella mia Firenze, ma la ricostruzione della città è fatta così e così...
manca lo stadio, piazza S. Marco (dove sta la sala giochi di quando marinavo la scuola? :dry:) ma soprattutto mancano le cascine!!! :w00t: :ph34r:
PS: il gioco è una figata e il video spettacolare... potevano allungare ad 1h 20min e farne un vero e proprio film...
Nuoooooooooo....anche io con i miei amici andavamo alla sala giochi in piazza S.Marco...ora è diventata na specie di casinò...non mi piace tanto.
-
Citazione:
Intriplato
manca anche il tuo avatar :cry::cry:
ma che dici? io ho comprato l'edizione speciale, le cortigiane sono tutte come il mio avatar! :w00t:
Citazione:
StPatrick
Nuoooooooooo....anche io con i miei amici andavamo alla sala giochi in piazza S.Marco...ora è diventata na specie di casinò...non mi piace tanto.
:rolleyes: aaaaaa... bei ricordi...
-
Citazione:
Acme
ma che dici? io ho comprato l'edizione speciale, le cortigiane sono tutte come il mio avatar! :w00t:
:rolleyes: aaaaaa... bei ricordi...
Si...andavamo lì e l'ultimo anno invece a giocare a biliardo prima del cavalcavia di piazza alberti! :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
si si ma quelle le paghi e non te la danno, ciccio :tongue::tongue:
io ho la versione col lampredotto invece dei medici, mi fermo a maggnà un lampredotto e recupero le energie :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io ho la versione col lampredotto invece dei medici, mi fermo a maggnà un lampredotto e recupero le energie :biggrin3:
lo voglio pure io! :w00t:
ma con cosa lo tagli il lampredotto!? io girello ancora senza spada porca vacca... :dry:
-
Citazione:
Intriplato
GRANDISSIMO!!!!
T'è piaciuto eh?
Quando torni ce ne mangiamo un altro assieme! :wub:
-
Citazione:
StPatrick
GRANDISSIMO!!!!
T'è piaciuto eh?
Quando torni ce ne mangiamo un altro assieme! :wub:
perché Intriplato passa da Firenze? VOGLIO ESSERE INFORMATO LA PROSSIMA VOLTA!!! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Acme
perché Intriplato passa da Firenze? VOGLIO ESSERE INFORMATO LA PROSSIMA VOLTA!!! :wub::wub::wub:
Senza dubbio! :wink_: