Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
chi e' biancaneve ? un altro trans ?? :w00t:
No e' l'amichetta di Daniele.......:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
ok allora.. mi stavo preoccupando..:biggrin3::wink_:
-
-
Citazione:
wlecurve
Si devi stare attento alle battute.....a proposito saluti a biancaneve:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
wlecurve
:mad:
se ti legge ti strappa le palle....
:mad:
:laugh2::laugh2:
:tongue:
-
Tanti "Personaggioni" tireranno un bel sospiro di sollievo....compreso I' VATICANO....
:ph34r:
-
Citazione:
Notturno
In ogni caso è morta una persona... trovo un pò triste che diventi motivo di facili battute.
Al di là dell'identità sessuale, o del fatto che si prostituisse, era un essere umano, e, probabilmente, qualcuno gli ha tolto la vita e fatto scempio del suo cadavere... io mi limito a dire che spero che i responsabili paghino di conseguenza... anche se gli ambienti in cui è maturata la vicenda non fanno sperare in un facile accertamento della verità... :dry:
quoto
e anche per Brenda, quale che sia stata la sua vita e quale sia stata la sua fine
.
-
Qualcuno adesso farà sonni traanquilli:ph34r:
-
Citazione:
dedo970
E adesso sicuramente sarà colpa di BERLUSCONI...
se vuoi posso quotarti lo dici tu
Citazione:
Notturno
In ogni caso è morta una persona... trovo un pò triste che diventi motivo di facili battute.
Al di là dell'identità sessuale, o del fatto che si prostituisse, era un essere umano, e, probabilmente, qualcuno gli ha tolto la vita e fatto scempio del suo cadavere... io mi limito a dire che spero che i responsabili paghino di conseguenza... anche se gli ambienti in cui è maturata la vicenda non fanno sperare in un facile accertamento della verità... :dry:
:wink_:
quoto c'è poco da ridere, qui insabbiano tutto e avanti il prossimo......:blink:
Citazione:
joski
Qualcuno adesso farà sonni traanquilli:ph34r:
già.....fanno in fretta a uccidere testimoni scomodi
-
In ogni caso, penso si scoprirà cosa è successo, a meno che nn si creda ad un "livello" talmente alto da riuscire a mettere a tacere tutti: testimoni, polizia, politica, giornali...
Non credo ai grandi complotti, o meglio nn credo si possa tenere un segreto quando ne sono a conoscenza più di 2-3 persone. (a meno di farle fuori:blink:)[/QUOTE]
Segreti ben peggiori devono essere ancora svelati perchè la "ragion di Stato" impedsce che siano risolti.. credo che questo "omicidio-suicidio" resterà irrisolto.. Tutti sapremo che c'è del marcio dietro.. ma il reale artefice non salterà mai fuori...
Comunque... che tristezza.... andiamo sempre più verso il degrado totale...