Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ciao lory...niente di nuovo..sempre single e con al moto sotto il culo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Spero che la moto sia per lo meno accesa... sempre single non sarebbe una novità, ma l'isola saporita resiste?
Citazione:
Intriplato
io ti ho aperto un topic disperato e a me niente :cry::cry::cry::cry:
Mettiamoci d'accordo per vedere qualche partita del Cariparma invece di pensare a bellissime donne lontane... maschio titubante e turbante
-
Citazione:
Lorient
Spero che la moto sia per lo meno accesa... sempre single non sarebbe una novità, ma l'isola saporita resiste?
Mettiamoci d'accordo per vedere qualche partita del Cariparma invece di pensare a bellissime donne lontane... maschio titubante e turbante
eh si....ce la sto mettendo tutta...e la crisi prima o poi passera?....quante ceste ti faccio quest'anno????:laugh2:
-
Citazione:
Lorient
:w00t::w00t: ok !
-
Citazione:
noris
Giuliana ma non potresti cambiare l'avatar?
A noi piacciono le tue curve:iamsorry:
ok..ora ci provo:wink_:
Citazione:
Intriplato
io ti ho aperto un topic disperato e a me niente :cry::cry::cry::cry:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Silvan
Sei troppo buono Intri, lasciala perdere quella....:dry:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Lorient
[FONT=Georgia][SIZE=3][COLOR=DarkSlateGray]
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
eh si....ce la sto mettendo tutta...e la crisi prima o poi passera?....quante ceste ti faccio quest'anno????:laugh2:
Non saprei, in effetti non pensavo alle ceste... mi hai dato un'idea...
-
E' TORNATA!!
si puo' anche chiudere oramai :oook:
-
Citazione:
fearless1972
si puo' anche chiudere oramai :oook:
pussa via....sono tornata ma mi voglio godere questo momento:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
pussa via....sono tornata ma mi voglio godere questo momento:dry::dry::dry::dry::dry:
Oh G... complimenti per il nuovo avatar... ti sempre sognata così, vestita in pelle nera e con la frusta in mano... e con quei bei chiletti in + che non guastano...
-
Citazione:
Lorient
Oh G... complimenti per il nuovo avatar... ti sempre sognata così, vestita in pelle nera e con la frusta in mano... e con quei bei chiletti in + che non guastano...
:sick::sick::sick:
-
difficilmente saluto qualcuno IO.........
ma effe mi mancavi un pochino......
nn commento l'avatar , spero di rivederti in forma , come sempre lo sei stata !!!